Originariamente Scritto da NoFun82
Visualizza Messaggio
Un anno sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
mi hai fatto venire la voglia maledetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose nn apprezzi i bluvertigo puoi solo che crepare
vera merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggiosto vivendo una crisi e una crisi c è sempre ogni volta che qualcosa non vaaaaaaaaaaaaaaaaaa...maledetti nichilisti!!!
è la canzone mia e di edo
perchè ritrae la nostra sfiga
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomandola cè batamanrevenge che mi sta facendo la testa cosi vuole il tuo
contatto non ho ben capito cosa vuol fare con te
mi ha kiesto se io ti avevo trombato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovera merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiose nn apprezzi i bluvertigo puoi solo che crepare
don't forget my secreeet looooove!!!"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioti creperei a calci nella schiena e ciccate
un solo mio sguardo e sei già in ginocchio a supplicare il perdono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioun solo mio sguardo e sei già in ginocchio a supplicare il perdono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioOggi è un anno esatto che sono sul forum...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
tanti auguri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mm2Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioOggi è un anno esatto che sono sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioOggi è un anno esatto che sono sul forum
Commenta
-
-
(mi sono registrata il 5 dicembre, ma sono arrivata un pò dopo)
E ricordo ancora che il 27 gennaio 2007 aprii il mio primo post su bw in sezione dimagrimento, e subito dopo sono capitata in caffetteria a chiedere chi studiava fra i membri del forum e come funzionavano le reputazioni.
Lo ricordo come fosse ieri, invece sono già passati 12 mesi
Ricordo anche che ero disperata perchè non riuscivo più a staccarmi dal forum e a studiare e temevo che non mi sarei mai più laureata, invece ce l'ho fatta sebbene nessuno ci credesse (io per prima ).
Per un pezzo ho trascurato tutto e tutti e ho vissuto con la febbre di collegarmi ad ogni momento, in ogni luogo in cui mi trovavo, ho anche consumato qualche ricarica per collegarmi col cellulare e riuscire a leggere un solo post
E nonostante in certi momenti abbia odiato qualched'uno devo dire che quest'anno in me sono cambiate parecchie cose in meglio, anche se io sto sempre a lamentarmi.
Sono contenta di avervi conosciuto
Voi direte e chissenefrega ma non ho resistito
Non trashate i miei sentimenti per favore
P.s. Ora Steel si festeggia col progetto di bestiolina?
Ogni tanto mi sembra che tu sia nata insieme al forum, direttamente dalla testa di SergioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta