mandola sei la ragazza numero uno di bw(che non so sia un beo o un male)
Un anno sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahah ok ci conto.
ma un j cos'è?
eh??
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeh??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperò devi venire vestito esattamente così
se escludiamo il beeper e il capello lungo, ci sono quasiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomandola sei la ragazza numero uno di bw(che non so sia un beo o un male)Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq son contento che ti sei iscritta,ho trovato una persona simile a me ed un amica(ok sono un po brillo ed emano affetto da tutti i pori pero son sincero)Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioe poi ti saro per sempre grata per avermi fatto conoscere i bluvertigo che sono diventati il mio gruppo preferito
basta bere!
è la prima volta che sono io a istruire qualcuno musicalmente
comunque anche a me ha fatto piacere conoscerti e anche io ti considero un amico ---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocmq son contento che ti sei iscritta,ho trovato una persona simile a me ed un amica(ok sono un po brillo ed emano affetto da tutti i pori pero son sincero)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose escludiamo il beeper e il capello lungo, ci sono quasi
ma quindi tu ora vai a lavoro vestito così? se lo fai ti metto fra i miei miti personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioahahah ok ci conto.
ma un j cos'è?
Liam, quel grand'uomo, lo aveva già spiegato tempo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperò devi venire vestito esattamente così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioLiam, quel grand'uomo, lo aveva già spiegato tempo faB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomandola cè batamanrevenge che mi sta facendo la testa cosi vuole il tuo
contatto non ho ben capito cosa vuol fare con te
mi ha kiesto se io ti avevo trombato...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta