Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPraticamente mina il diritto di autodeterminazione!
esatto....insomma se mi trovassi in una di quelle circostanze
(malato terminale, gay o donna
)
mi sentirei leso nei miei dirittiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe così risparmi anche l'ICI, L'Irpef e quant'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioper tua norma e regola io pago ICI e IRPEF.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma come viene calcolato lo stipendio per un prete ?
te lo dico subito:
dal momento dell'ordinazione sacerdotale viene assegnato un monte di 'punti' (adesso non saprei a quanto ammonta questo stipendio base) ogni tre o cinque anni c'è lo scatto di punti . In più vengono aggiunti, a discrezione del vescovo, altri punti per eventuali incarichi particolari.
Ad esempio, dopo 23 anni di scaerdozio, io prendo 916 euro al mese.
Inoltre se un prete insegna religione nelle scuole, lo stipendio che prende a scuola gli viene defalcato dallo stipendio che dà la Chiesa: Esempio: se prendi 900 euro dalla Chiesa e a scuola te ne danno 600 per le ore che fai la Chiesa ti dà 300: Se fai a scuola orario completo, anche se sei Parroco, la Chiesa non ti dà niente. Inoltre se sei Parroco e prendi 900 euro devi defalcare dallo stipendio la quota pro capite secondo gli abitanti della Parrocchia che devi prendere dalle casse parrocchiali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi vede che non abiti in un locale della chiesa, ma......... se paghi l'ICI sei proprietario della casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioper tua norma e regola io pago ICI e IRPEF.
Anche sulle pensioni... ora nn ricordo la norma precisa però inutile dire che ve la passate meglio del cittadino italiano.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosiete sempre agevolti.
Anche sulle pensioni... ora nn ricordo la norma precisa però inutile dire che ve la passate meglio del cittadino italiano.
ricordamela che non la so nemmeno io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioInfatti, ma se la casa della Chiuesa viene affittata l'ICI si paga.
Come funziona, danno i soldi a te e poi li riprendono tramite l'affitto ?
E' solo per curiosità, lungi dal'essere un flames
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sono convinto poichè sempre esigenza di culto è, ma potrei sbagliarmi. Le tasse sull'affitto vengono pagate ?
Come funziona, danno i soldi a te e poi li riprendono tramite l'affitto ?
E' solo per curiosità, lungi dal'essere un flames
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioricordamela che non la so nemmeno io
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
la chiesa è propiretaria del 23% del patrimonio immobiliare ROMANO, non paga tasse, nella dichiarazione dei reddito se non indici esplicitamente dove vuoi che vado l'8 per mille in automatico una parte va alla chiesa, i preti hanno uno stipendio le suore no, i vescovi parlano di voti elettorali e leggi italiane, ma si ricordano solo quando gli conviene, che il vaticano è uno stato a parte.........non entro nel merito del giro di soldi per musei chiese e opere d'arte di proprietà della chiesa.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta