Anticlericali incazzati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    solo quello ci mancherebbe
    il primo loro atto sarebbe abbrogare le leggi contro la pedofilia ............
    Ma per favore......dai, siamo seri, le banalità no
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      L'ultimo male d'italia sono i preti: copiassero dall'organizzazione ecclesiastica i nostri politici!
      conosciamo il finale, puoi fermarti qui

Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        conosciamo il finale, puoi fermarti qui

http://anticristiano.altervista.org/...20070916150728
        Dai Cesarone, perche' proponi un sito anticristiano? ...capisco di critica al cristianesimo, ma definirsi anti e' partire col piede sbagliato

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88267
          • 2,232
          • 2,957
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

fino alla fine non l'ho visto....e comunque è come leggere il giudizio di Prodi scritto da Belpietro o il giudizio di Berlusconi scritto da Liberazione.
          Questa cosa non l'hai pensata?
          Controlla, sono dati veri.
          Non sono giudizi e non è elemosina, sono soldi che escono DALLE MIE tasche e da quelle DEGLI ALTRI ITALIANI.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Sergio sei peggio di Paolini con questo video,l'avrai postato 30 volte per svegliare le coscienze...purtroppo per te le loro anime sono in mano nostra..uahahauahuahaauha (risata diabolica).

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Sergio sei peggio di Paolini con questo video,l'avrai postato 30 volte per svegliare le coscienze...purtroppo per te le loro anime sono in mano nostra..uahahauahuahaauha (risata diabolica).
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Il video è peggio di INTO THE WILD

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Il video è peggio di INTO THE WILD
                  temete bella firma aggiungici: "diminuiamo i dipendenti pubblici(siamo gli unici al mondo ad avere, in proporzione agli abitanti, un numero cosi elevato di dipendenti pubblici) soprattutto quelli che invece di lavorare scrivono sui forum .....e vengono pagati con soldi pubblici con tasse mie(sardo) o dei napoletani onesti che tu caro mio temete disprezzi

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    temete bella firma aggiungici: "diminuiamo i dipendenti pubblici(siamo gli unici al mondo ad avere, in proporzione agli abitanti, un numero cosi elevato di dipendenti pubblici) soprattutto quelli che invece di lavorare scrivono sui forum .....e vengono pagati con soldi pubblici con tasse mie(sardo) o dei napoletani onesti che tu caro mio temete disprezzi
                    prima di sparare innumerevoli cazzate prego informati:

Uno studio dell'OCSE riporta dati sorprendenti. Da questa ricerca risulta infatti che la media di dipendenti pubblici per abitanti dell’Italia – 54 ogni 1000 abitanti – non è superiore a quella degli altri Paesi. La stessa media risulta in Germania: 54 dipendenti pubblici ogni 1000 abitanti (4.433.600 dipendenti del settore pubblico per 82.1 milioni di abitanti), 53 in Spagna (2.101.724 per 39.5 milioni di abitanti) assai superiore la stessa media in Francia: 79 ogni 1000 abitanti (4.704.087 lavoratori pubblici per 59.3 milioni di abitanti). Lo studio OCSE/PUMA ha effettuato anche una comparazione fra l’andamento occupazionale dal 1990 al 2000, nel settore pubblico di Australia, Canada, Finlandia, Germania, Spagna e Italia. In tutti i Paesi (tranne la Spagna che ha aumentato i suoi organici del 13%) si è assistito ad una generale riduzione del personale. La Finlandia ha ridotto di circa l’8% il numero dei propri dipendenti pubblici, il Canada di circa il 5%, l’Australia del 16%, la Germania addirittura del 18%.
                    In Italia, tra il 1990 e il 2000, il personale del pubblico impiego è diminuito del 4%.

INOLTRE A PROPOSITO DI REGIONI E REGIONI....

Altro dato importante è quello relativo alle spese di funzionamento delle regioni per abitante. A fronte di un costo medio di 133 euro nel 2003 (peraltro in crescita, anno dopo anno, di circa il 7%, ben superiore al tasso di inflazione) troviamo solo 7 regioni (sempre le stesse) al di sotto della media nazionale, mentre tutte le altre sono al disopra, fino a toccare un massimo di 374 euro per abitante nel Molise. Se analizziamo poi il numero di dipendenti regionali in rapporto alla popolazione, constatiamo che a fronte di una media nazionale di 99 dipendenti per 100.000 abitanti, abbiamo le solite sette regioni al di sotto della media, con un minimo di 43 dipendenti per la Lombardia, e le altre tutte al disopra della media nazionale, fino al massimo di 294 in Molise e 255 in Calabria. Analogo discorso può farsi a proposito delle retribuzioni del personale dipendente dalle regioni, generalmente più elevate nelle regioni a maggior densità di personale ed a più alto passivo, naturalmente senza tenere conto dei differenti livelli del costo della vita.

INFINE: che ***** ne sai qual è il mio orario di servizio e dove sono io adesso?
                    Prevenuto!

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

prima di sparare innumerevoli cazzate prego informati:

Uno studio dell'OCSE riporta dati sorprendenti. Da questa ricerca risulta infatti che la media di dipendenti pubblici per abitanti dell’Italia – 54 ogni 1000 abitanti – non è superiore a quella degli altri Paesi. La stessa media risulta in Germania: 54 dipendenti pubblici ogni 1000 abitanti (4.433.600 dipendenti del settore pubblico per 82.1 milioni di abitanti), 53 in Spagna (2.101.724 per 39.5 milioni di abitanti) assai superiore la stessa media in Francia: 79 ogni 1000 abitanti (4.704.087 lavoratori pubblici per 59.3 milioni di abitanti). Lo studio OCSE/PUMA ha effettuato anche una comparazione fra l’andamento occupazionale dal 1990 al 2000, nel settore pubblico di Australia, Canada, Finlandia, Germania, Spagna e Italia. In tutti i Paesi (tranne la Spagna che ha aumentato i suoi organici del 13%) si è assistito ad una generale riduzione del personale. La Finlandia ha ridotto di circa l’8% il numero dei propri dipendenti pubblici, il Canada di circa il 5%, l’Australia del 16%, la Germania addirittura del 18%.
                      In Italia, tra il 1990 e il 2000, il personale del pubblico impiego è diminuito del 4%.

INOLTRE A PROPOSITO DI REGIONI E REGIONI....

Altro dato importante è quello relativo alle spese di funzionamento delle regioni per abitante. A fronte di un costo medio di 133 euro nel 2003 (peraltro in crescita, anno dopo anno, di circa il 7%, ben superiore al tasso di inflazione) troviamo solo 7 regioni (sempre le stesse) al di sotto della media nazionale, mentre tutte le altre sono al disopra, fino a toccare un massimo di 374 euro per abitante nel Molise. Se analizziamo poi il numero di dipendenti regionali in rapporto alla popolazione, constatiamo che a fronte di una media nazionale di 99 dipendenti per 100.000 abitanti, abbiamo le solite sette regioni al di sotto della media, con un minimo di 43 dipendenti per la Lombardia, e le altre tutte al disopra della media nazionale, fino al massimo di 294 in Molise e 255 in Calabria. Analogo discorso può farsi a proposito delle retribuzioni del personale dipendente dalle regioni, generalmente più elevate nelle regioni a maggior densità di personale ed a più alto passivo, naturalmente senza tenere conto dei differenti livelli del costo della vita.

INFINE: che ***** ne sai qual è il mio orario di servizio e dove sono io adesso?
                      Prevenuto!
                      chissà...allora tutti quelli che conosco e che lavorano nella pubblica amministrazione ( mi dicono che uno lavora e dieci si grattano) dicono balle dice balle montezemolo? dice balle veltroni, che disse che bisogna diminuire i lavoratori della pubblica amministrazione? la tua difesa mi sembra un po' di parte comunque ti lascio cosi' torni al tuo lavoro.....

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88267
                        • 2,232
                        • 2,957
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Paolini no

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

chissà...allora tutti quelli che conosco e che lavorano nella pubblica amministrazione ( mi dicono che uno lavora e dieci si grattano) dicono balle dice balle montezemolo? dice balle veltroni, che disse che bisogna diminuire i lavoratori della pubblica amministrazione? la tua difesa mi sembra un po' di parte comunque ti lascio cosi' torni al tuo lavoro.....

Torniamo OT

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

...a parte la dimostrazione che hai sparato senza conoscere i dati posso dirti che nella p.a. ci sono eccellenze e tante sacche di inefficienza e moltissime differenze territoriali guarda caso. Al nord sono generalmente sotto organico mentre in altre regioni la gente si accavalla, ci sono migliaia di netturbini e l'immondizia nelle strade, si assume per clientelarismo....

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

...a parte la dimostrazione che hai sparato senza conoscere i dati posso dirti che nella p.a. ci sono eccellenze e tante sacche di inefficienza e moltissime differenze territoriali guarda caso. Al nord sono generalmente sotto organico mentre in altre regioni la gente si accavalla, ci sono migliaia di netturbini e l'immondizia nelle strade, si assume per clientelarismo....
                              si il nord è pulito e candito mentre al sud siamo duddi ladri iniorandi gialdroni e perverdidi.....inoltre al zud i cabelli ozzigenati zono la ghiesa.... zi zi drivendedo for president

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88267
                                • 2,232
                                • 2,957
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Torniamo OT

Miiiiiiiiiiiiiiiiiinchia, a me sembra l'anticristo

Commenta

Working...
                                X