Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIl fatto è che i soldi vanno se sei musulmano o albanese, o zulùarese....io ti chiedo solo, perchè?
scusa ma proprio non riesco a seguire il discorso.
puoi postare la fonte di quanto da te affermato perche cosi non si capisce proprio la situazione
da quello che hai scritto parrebbe che ci sia un legge che se sei straniero e ammariti 3 figlie con 3 italiani al padre arriva una pensione di 700 euro ma solo a patto che sia musulmano.
mi sembra molto improbabile una cosa del genere?
ma l'hai letto da qualche parte dove citavano qualche dato effettivo o da giornali o fanzine del tipo mio cuggino ha 3 vicini di casa sposati con 3 marocchine.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChiaro che, perchè la chiesa possa far valere la propria influenza, ha bisogno di una longa manus dentro le istituzioni. In questo senso agiscono, infatti, i partiti cattolici o presunti tali. Però, alla fine, siamo sempre là, sia pure per via indiretta le imbeccate ideologiche arrivano da oltre Tevere.
La Francia è proprio un modello, basta vedere come hanno imposto, senza muoversi di un mm., la legge che probisce il velo islamico a scuola. Qui ci saremmo piegati al primo sbraitare di un imam.
Si tratta di spina dorzale, cosa che da non so più quanti anni i nostri ben pasciuti politici hanno dimenticato a casa o in albergo, assieme ai resti dei festini ai quali si dedicano con ben altra passione (il cattolico Mele e l'UDC non sono citati a caso)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma proprio non riesco a seguire il discorso.
puoi postare la fonte di quanto da te affermato perche cosi non si capisce proprio la situazione
da quello che hai scritto parrebbe che ci sia un legge che se sei straniero e ammariti 3 figlie con 3 italiani al padre arriva una pensione di 700 euro ma solo a patto che sia musulmano.
mi sembra molto improbabile una cosa del genere?
ma l'hai letto da qualche parte dove citavano qualche dato effettivo o da giornali o fanzine del tipo mio cuggino ha 3 vicini di casa sposati con 3 marocchine.......
Quindi da tuo improbabile, ti dico che la cosa è certa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo ti ho portato l'esempio del marocco, ma potrebbe benissimo essere albania. Per quanta riguarda la fonte, se vieni a trovarmi andiamo dal marito di una che vive a 100 mt da casa mia, e gli chiediamo quanti soldi becca il suocero per questa cosa.
Quindi da tuo improbabile, ti dico che la cosa è certa.
che vuol dire potrebbe essere benissimo albania marocco ecc.. ma potrebbe essere benissimo cosa?
non hai minimamente detto il perche becca sti soldi
se vogliamo parlare di qualcosa di concreto parliamone ma parlare di pensioni date all'estero ai MUSULMANI,neanche dico ai marocchini extracomunitari visto questo caso, perche " il marito di una che vive a 100 mt da casa mia" dice che il suocero becca dei soldi
insomma mi sembra una base di discussione un po deboluccia.Last edited by BESTIOLINA; 27-01-2008, 17:23:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosenza offesa ma mi sembra che stai dicendo solo fregnacce senza senso
che vuol dire potrebbe essere benissimo albania marocco ecc.. ma potrebbe essere benissimo cosa?
non hai minimamente detto il perche becca sti soldi
se vogliamo parlare di qualcosa di concreto parliamone ma parlare di pensioni date all'estero ai MUSULMANI,neanche dico ai marocchini extracomunitari visto questo caso, perche " il marito di una che vive a 100 mt da casa mia" dice che il suocero becca dei soldi
insomma mi sembra una base di discussione un po deboluccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggionon sono credente, e credo che dietro la chiesa ci sia piu mafia che in sicilia,senza poi parlare dei preti pedofili!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDeboluccia? Io nn la capisco la motivazione per cui prende questi soldi. Io sò e sono sicuro che lì prende quei soldi, ma la dai tu la motivazione?
MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?????
se tu che hai citato questa cosa, quello che ti sto chiedendo e la motivazione UFFICIALE per cui prende questio soldi.
se invece vogliamo fare del chiacchericcio da parruchiera ti comunico che Brooke a breve rimollera Nick per Ridga ma tutto questo non prima di ritrombarsi Erik.Last edited by BESTIOLINA; 27-01-2008, 17:50:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioMA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?????
se tu che hai citato questa cosa, quello che ti sto chiedendo e la motivazione UFFICIALE per cui prendi questio soldi.
se invece vogliamo fare del chiacchericcio da parruchiera ti comunico che Brooke a breve rimollera Nick per Ridga ma tutto questo non prima di ritrombarsi Erik.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose vabbè, 'notte.
ottima risposta
mio cuggino mio cuggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAh, invece i mussulmani nn sono fanatici?
Tutte le religioni a loro modo sono fanatiche. Noi qui subiamo quella cattolica.
Il fatto di respingere certe convinzioni(riverite alla fede cattolica) non significa volerne sposare ulteriori...
Il discorso è questo: tu credi. Bene, basta che non caghi il ca**o a me, che di queste cose non frega niente.
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioI mussulmani nn te li devi campare? sei mai capitato in un prontosoccorso, o in una corsia d'ospedale ultimamente? I terreni che danno per le moschee, o degli gli assegni famigliari per la famiglie mussulmane, ne conosci l'esistenza? Questi nn hanno un costo? Guarda che l'8 per mille se glielo vuoi dare, glielo dai, sennò lo dai altrove.
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSenti, ne ciuccierà anche, però, contro questa gente (che trall'altro sta iniziando a comprarci l'acqua) preferisco un milione di volte loro. Lo sò che predicano bene e razzolano male, ma ci sono anche molti casi in cui loro aiutano gli altri. Sarà anche una minima parte che arriva a chi aiuta persone in comunità di sbandati, mense, o missioni in africa, però qualcosa fanno.
Cmq ripeto, preferisco chi predica "il porgi l'altra guancia" e "rispetta il prossimo come te stesso", a chi predica che l'islam è la via e tutto il resto è pura merda da buttare.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopremesso che ritengo che la presenza musulmana in Italia sarà un grosso problema di cui bisognerà occuparsi nei prossimi anni, non possiamo, però, dimenticare che il problema dell'oggi è l'invadenza vaticana nella vita quotidiana di ciascuno di noi. Vedete, qui non si parla di pregare, di andare a messa, di questioni di fede o simili. Si parla di questioni che ricadono molto pesantemente sulla vita di tutti noi. Si parla, ad esempio, della vergognosa legge sulla procreazione assistita, si parla del fatto che la pillola del giorno dopo, che in Francia (paese veramente laico da cui dovremmo prendere esempio) si distribuisce nelle scuole qui può essere comprata in farmacia solo con una ricetta non ripetibile, si parla dei tempi lunghi imposti per i divorzi.
Ancora i musulmani qui non hanno imposto nulla; la chiesa cattolica lo fa da 2000 anni.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Però ne siamo in parecchi....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiobum bum..ci danno dentro...bum bum...
Causa i capelli biondi di tua moglie?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta