Anticlericali incazzati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    e chi ha mai detto che la chiesa e portatrite di tutti i mali del mondo.
    non mi sembra che nessuno abbia mai detto i nostri cari e onesti politici, sappiamo benissimo che sono un branco di sciacallie che non ci pensano minimamente a mettersi contro una delle mani che gli nutrono.
    ma in questo 3d mi sembra che si parlasse dei problemi relativi alla religione non in generale hai problemi dello stato.
    Infatti, si parla dei problemi di religione. Però citiamoli tutti questi problemi.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      Il fatto è che i soldi vanno se sei musulmano o albanese, o zulùarese....io ti chiedo solo, perchè?

scusa ma proprio non riesco a seguire il discorso.

puoi postare la fonte di quanto da te affermato perche cosi non si capisce proprio la situazione

da quello che hai scritto parrebbe che ci sia un legge che se sei straniero e ammariti 3 figlie con 3 italiani al padre arriva una pensione di 700 euro ma solo a patto che sia musulmano.

mi sembra molto improbabile una cosa del genere?

ma l'hai letto da qualche parte dove citavano qualche dato effettivo o da giornali o fanzine del tipo mio cuggino ha 3 vicini di casa sposati con 3 marocchine.......

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121175
        • 3,492
        • 3,537
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Chiaro che, perchè la chiesa possa far valere la propria influenza, ha bisogno di una longa manus dentro le istituzioni. In questo senso agiscono, infatti, i partiti cattolici o presunti tali. Però, alla fine, siamo sempre là, sia pure per via indiretta le imbeccate ideologiche arrivano da oltre Tevere.
        La Francia è proprio un modello, basta vedere come hanno imposto, senza muoversi di un mm., la legge che probisce il velo islamico a scuola. Qui ci saremmo piegati al primo sbraitare di un imam.
        Per rimanere in Italia un De Gasperi, pur cattolico convinto, arrivò a rompere con Pio XII per salvare la laicità della politica riguardo le elezioni al comune di Roma;

Si tratta di spina dorzale, cosa che da non so più quanti anni i nostri ben pasciuti politici hanno dimenticato a casa o in albergo, assieme ai resti dei festini ai quali si dedicano con ben altra passione (il cattolico Mele e l'UDC non sono citati a caso).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

scusa ma proprio non riesco a seguire il discorso.

puoi postare la fonte di quanto da te affermato perche cosi non si capisce proprio la situazione

da quello che hai scritto parrebbe che ci sia un legge che se sei straniero e ammariti 3 figlie con 3 italiani al padre arriva una pensione di 700 euro ma solo a patto che sia musulmano.

mi sembra molto improbabile una cosa del genere?

ma l'hai letto da qualche parte dove citavano qualche dato effettivo o da giornali o fanzine del tipo mio cuggino ha 3 vicini di casa sposati con 3 marocchine.......
          Io ti ho portato l'esempio del marocco, ma potrebbe benissimo essere albania. Per quanta riguarda la fonte, se vieni a trovarmi andiamo dal marito di una che vive a 100 mt da casa mia, e gli chiediamo quanti soldi becca il suocero per questa cosa.
          Quindi da tuo improbabile, ti dico che la cosa è certa.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Io ti ho portato l'esempio del marocco, ma potrebbe benissimo essere albania. Per quanta riguarda la fonte, se vieni a trovarmi andiamo dal marito di una che vive a 100 mt da casa mia, e gli chiediamo quanti soldi becca il suocero per questa cosa.
            Quindi da tuo improbabile, ti dico che la cosa è certa.
            senza offesa ma mi sembra che stai dicendo solo fregnacce senza senso

che vuol dire potrebbe essere benissimo albania marocco ecc.. ma potrebbe essere benissimo cosa?
            non hai minimamente detto il perche becca sti soldi

se vogliamo parlare di qualcosa di concreto parliamone ma parlare di pensioni date all'estero ai MUSULMANI,neanche dico ai marocchini extracomunitari visto questo caso, perche " il marito di una che vive a 100 mt da casa mia" dice che il suocero becca dei soldi
            insomma mi sembra una base di discussione un po deboluccia.
            Last edited by BESTIOLINA; 27-01-2008, 17:23:59.

Commenta

• Dj Ross
              Bodyweb Advanced

• May 2002
              • 404
              • 7
              • 0
              • ASCOLI PICENO
              • Send PM

non sono credente, e credo che dietro la chiesa ci sia piu mafia che in sicilia,senza poi parlare dei preti pedofili!!!

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

senza offesa ma mi sembra che stai dicendo solo fregnacce senza senso

che vuol dire potrebbe essere benissimo albania marocco ecc.. ma potrebbe essere benissimo cosa?
                non hai minimamente detto il perche becca sti soldi

se vogliamo parlare di qualcosa di concreto parliamone ma parlare di pensioni date all'estero ai MUSULMANI,neanche dico ai marocchini extracomunitari visto questo caso, perche " il marito di una che vive a 100 mt da casa mia" dice che il suocero becca dei soldi
                insomma mi sembra una base di discussione un po deboluccia.
                Deboluccia? Io nn la capisco la motivazione per cui prende questi soldi. Io sò e sono sicuro che lì prende quei soldi, ma la dai tu la motivazione?

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                  non sono credente, e credo che dietro la chiesa ci sia piu mafia che in sicilia,senza poi parlare dei preti pedofili!!!
                  menomale che sei arrivato, chissà sennò dove andava questa discussione.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Deboluccia? Io nn la capisco la motivazione per cui prende questi soldi. Io sò e sono sicuro che lì prende quei soldi, ma la dai tu la motivazione?

MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?????

se tu che hai citato questa cosa, quello che ti sto chiedendo e la motivazione UFFICIALE per cui prende questio soldi.

se invece vogliamo fare del chiacchericcio da parruchiera ti comunico che Brooke a breve rimollera Nick per Ridga ma tutto questo non prima di ritrombarsi Erik.
                    Last edited by BESTIOLINA; 27-01-2008, 17:50:16.

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

MA MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?????

se tu che hai citato questa cosa, quello che ti sto chiedendo e la motivazione UFFICIALE per cui prendi questio soldi.

se invece vogliamo fare del chiacchericcio da parruchiera ti comunico che Brooke a breve rimollera Nick per Ridga ma tutto questo non prima di ritrombarsi Erik.
                      se vabbè, 'notte.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

se vabbè, 'notte.

ottima risposta

mio cuggino mio cuggino

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Ah, invece i mussulmani nn sono fanatici?
                          Non vedo che c'entri con il discorso...cmq
                          Tutte le religioni a loro modo sono fanatiche. Noi qui subiamo quella cattolica.
                          Il fatto di respingere certe convinzioni(riverite alla fede cattolica) non significa volerne sposare ulteriori...
                          Il discorso è questo: tu credi. Bene, basta che non caghi il ca**o a me, che di queste cose non frega niente.

I mussulmani nn te li devi campare? sei mai capitato in un prontosoccorso, o in una corsia d'ospedale ultimamente? I terreni che danno per le moschee, o degli gli assegni famigliari per la famiglie mussulmane, ne conosci l'esistenza? Questi nn hanno un costo? Guarda che l'8 per mille se glielo vuoi dare, glielo dai, sennò lo dai altrove.
                          Ti sbagli! L'8 per mille, va a finire sempre nelle tasche della chiesa anche se non esprimi la scelta. Fù stimato che la chiesa succhia circa il 85 %.... senza considerare esenzioni ICI, IRPEF, ecc... ne abbiamo parlato diverse volte. Ci sono state tante inchieste in proposito...
                          Senti, ne ciuccierà anche, però, contro questa gente (che trall'altro sta iniziando a comprarci l'acqua) preferisco un milione di volte loro. Lo sò che predicano bene e razzolano male, ma ci sono anche molti casi in cui loro aiutano gli altri. Sarà anche una minima parte che arriva a chi aiuta persone in comunità di sbandati, mense, o missioni in africa, però qualcosa fanno.
                          Cmq ripeto, preferisco chi predica "il porgi l'altra guancia" e "rispetta il prossimo come te stesso", a chi predica che l'islam è la via e tutto il resto è pura merda da buttare.
                          Mad il punto è che qui vorremmo toglierci dalle palle, invasati e parassiti, tutti non di certo scambiare una dittatura per un'altra più fanatica.

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          premesso che ritengo che la presenza musulmana in Italia sarà un grosso problema di cui bisognerà occuparsi nei prossimi anni, non possiamo, però, dimenticare che il problema dell'oggi è l'invadenza vaticana nella vita quotidiana di ciascuno di noi. Vedete, qui non si parla di pregare, di andare a messa, di questioni di fede o simili. Si parla di questioni che ricadono molto pesantemente sulla vita di tutti noi. Si parla, ad esempio, della vergognosa legge sulla procreazione assistita, si parla del fatto che la pillola del giorno dopo, che in Francia (paese veramente laico da cui dovremmo prendere esempio) si distribuisce nelle scuole qui può essere comprata in farmacia solo con una ricetta non ripetibile, si parla dei tempi lunghi imposti per i divorzi.
                          Ancora i musulmani qui non hanno imposto nulla; la chiesa cattolica lo fa da 2000 anni.
                          Lucida valutazione.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Però ne siamo in parecchi....
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

bum bum..ci danno dentro...bum bum...
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                bum bum..ci danno dentro...bum bum...
                                tu non partecipi al sondaggio?

Causa i capelli biondi di tua moglie?

Commenta

Working...
                                X