Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioL'ultimo male d'italia sono i preti: copiassero dall'organizzazione ecclesiastica i nostri politici!
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiofino alla fine non l'ho visto....e comunque è come leggere il giudizio di Prodi scritto da Belpietro o il giudizio di Berlusconi scritto da Liberazione.
Questa cosa non l'hai pensata?
Non sono giudizi e non è elemosina, sono soldi che escono DALLE MIE tasche e da quelle DEGLI ALTRI ITALIANI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSergio sei peggio di Paolini con questo video,l'avrai postato 30 volte per svegliare le coscienze...purtroppo per te le loro anime sono in mano nostra..uahahauahuahaauha (risata diabolica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIl video è peggio di INTO THE WILD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotemete bella firma aggiungici: "diminuiamo i dipendenti pubblici(siamo gli unici al mondo ad avere, in proporzione agli abitanti, un numero cosi elevato di dipendenti pubblici) soprattutto quelli che invece di lavorare scrivono sui forum .....e vengono pagati con soldi pubblici con tasse mie(sardo) o dei napoletani onesti che tu caro mio temete disprezzi
Uno studio dell'OCSE riporta dati sorprendenti. Da questa ricerca risulta infatti che la media di dipendenti pubblici per abitanti dell’Italia – 54 ogni 1000 abitanti – non è superiore a quella degli altri Paesi. La stessa media risulta in Germania: 54 dipendenti pubblici ogni 1000 abitanti (4.433.600 dipendenti del settore pubblico per 82.1 milioni di abitanti), 53 in Spagna (2.101.724 per 39.5 milioni di abitanti) assai superiore la stessa media in Francia: 79 ogni 1000 abitanti (4.704.087 lavoratori pubblici per 59.3 milioni di abitanti). Lo studio OCSE/PUMA ha effettuato anche una comparazione fra l’andamento occupazionale dal 1990 al 2000, nel settore pubblico di Australia, Canada, Finlandia, Germania, Spagna e Italia. In tutti i Paesi (tranne la Spagna che ha aumentato i suoi organici del 13%) si è assistito ad una generale riduzione del personale. La Finlandia ha ridotto di circa l’8% il numero dei propri dipendenti pubblici, il Canada di circa il 5%, l’Australia del 16%, la Germania addirittura del 18%.
In Italia, tra il 1990 e il 2000, il personale del pubblico impiego è diminuito del 4%.
INOLTRE A PROPOSITO DI REGIONI E REGIONI....
Altro dato importante è quello relativo alle spese di funzionamento delle regioni per abitante. A fronte di un costo medio di 133 euro nel 2003 (peraltro in crescita, anno dopo anno, di circa il 7%, ben superiore al tasso di inflazione) troviamo solo 7 regioni (sempre le stesse) al di sotto della media nazionale, mentre tutte le altre sono al disopra, fino a toccare un massimo di 374 euro per abitante nel Molise. Se analizziamo poi il numero di dipendenti regionali in rapporto alla popolazione, constatiamo che a fronte di una media nazionale di 99 dipendenti per 100.000 abitanti, abbiamo le solite sette regioni al di sotto della media, con un minimo di 43 dipendenti per la Lombardia, e le altre tutte al disopra della media nazionale, fino al massimo di 294 in Molise e 255 in Calabria. Analogo discorso può farsi a proposito delle retribuzioni del personale dipendente dalle regioni, generalmente più elevate nelle regioni a maggior densità di personale ed a più alto passivo, naturalmente senza tenere conto dei differenti livelli del costo della vita.
INFINE: che ***** ne sai qual è il mio orario di servizio e dove sono io adesso?
Prevenuto!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioprima di sparare innumerevoli cazzate prego informati:
Uno studio dell'OCSE riporta dati sorprendenti. Da questa ricerca risulta infatti che la media di dipendenti pubblici per abitanti dell’Italia – 54 ogni 1000 abitanti – non è superiore a quella degli altri Paesi. La stessa media risulta in Germania: 54 dipendenti pubblici ogni 1000 abitanti (4.433.600 dipendenti del settore pubblico per 82.1 milioni di abitanti), 53 in Spagna (2.101.724 per 39.5 milioni di abitanti) assai superiore la stessa media in Francia: 79 ogni 1000 abitanti (4.704.087 lavoratori pubblici per 59.3 milioni di abitanti). Lo studio OCSE/PUMA ha effettuato anche una comparazione fra l’andamento occupazionale dal 1990 al 2000, nel settore pubblico di Australia, Canada, Finlandia, Germania, Spagna e Italia. In tutti i Paesi (tranne la Spagna che ha aumentato i suoi organici del 13%) si è assistito ad una generale riduzione del personale. La Finlandia ha ridotto di circa l’8% il numero dei propri dipendenti pubblici, il Canada di circa il 5%, l’Australia del 16%, la Germania addirittura del 18%.
In Italia, tra il 1990 e il 2000, il personale del pubblico impiego è diminuito del 4%.
INOLTRE A PROPOSITO DI REGIONI E REGIONI....
Altro dato importante è quello relativo alle spese di funzionamento delle regioni per abitante. A fronte di un costo medio di 133 euro nel 2003 (peraltro in crescita, anno dopo anno, di circa il 7%, ben superiore al tasso di inflazione) troviamo solo 7 regioni (sempre le stesse) al di sotto della media nazionale, mentre tutte le altre sono al disopra, fino a toccare un massimo di 374 euro per abitante nel Molise. Se analizziamo poi il numero di dipendenti regionali in rapporto alla popolazione, constatiamo che a fronte di una media nazionale di 99 dipendenti per 100.000 abitanti, abbiamo le solite sette regioni al di sotto della media, con un minimo di 43 dipendenti per la Lombardia, e le altre tutte al disopra della media nazionale, fino al massimo di 294 in Molise e 255 in Calabria. Analogo discorso può farsi a proposito delle retribuzioni del personale dipendente dalle regioni, generalmente più elevate nelle regioni a maggior densità di personale ed a più alto passivo, naturalmente senza tenere conto dei differenti livelli del costo della vita.
INFINE: che ***** ne sai qual è il mio orario di servizio e dove sono io adesso?
Prevenuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSergio sei peggio di Paolini con questo video,l'avrai postato 30 volte per svegliare le coscienze...purtroppo per te le loro anime sono in mano nostra..uahahauahuahaauha (risata diabolica).
Paolini no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochissà...allora tutti quelli che conosco e che lavorano nella pubblica amministrazione ( mi dicono che uno lavora e dieci si grattano) dicono balle dice balle montezemolo? dice balle veltroni, che disse che bisogna diminuire i lavoratori della pubblica amministrazione? la tua difesa mi sembra un po' di parte comunque ti lascio cosi' torni al tuo lavoro.....
Torniamo OT
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiochissà...allora tutti quelli che conosco e che lavorano nella pubblica amministrazione ( mi dicono che uno lavora e dieci si grattano) dicono balle dice balle montezemolo? dice balle veltroni, che disse che bisogna diminuire i lavoratori della pubblica amministrazione? la tua difesa mi sembra un po' di parte comunque ti lascio cosi' torni al tuo lavoro.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...a parte la dimostrazione che hai sparato senza conoscere i dati posso dirti che nella p.a. ci sono eccellenze e tante sacche di inefficienza e moltissime differenze territoriali guarda caso. Al nord sono generalmente sotto organico mentre in altre regioni la gente si accavalla, ci sono migliaia di netturbini e l'immondizia nelle strade, si assume per clientelarismo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTorniamo OT
Commenta
-
Commenta