Ma il punto non è la religione cattolica, è proprio il concetto di relgione (non di fede) che mi lascia l'amaro in bocca.
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa il punto non è la religione cattolica, è proprio il concetto di relgione (non di fede) che mi lascia l'amaro in bocca.
Commenta
-
-
non posso ne voglio definirmi anti-clericale.......non condivido molti aspetti della Chiesa..ma mi manka quella rabbia ke vedo in cesariusOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon posso ne voglio definirmi anti-clericale.......non condivido molti aspetti della Chiesa..ma mi manka quella rabbia ke vedo in cesariusOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon posso ne voglio definirmi anti-clericale.......non condivido molti aspetti della Chiesa..ma mi manka quella rabbia ke vedo in cesarius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMha... io non vedo rabbia, solo logica e razionalità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMha... io non vedo rabbia, solo logica e razionalità.
in alcuni aspetti si....in altri no.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi, ma in Italia, come tu dicevi, subiamo la religione cattolica o per meglio dire il Vaticano con tutti i fanatici sostenitori.
te non sai nemmeno cosa sono, per tua fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomah, io vedo concetti da autogestione delle superiori,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofacci un esempio di queste crudeltà imposte e di questi fanatismi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiofacci un esempio di queste crudeltà imposte e di questi fanatismi...
L'azione subdola dei portatori della verità... non ci hai mai fatto caso?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBlaster, non esistono solo le torture, le decapitazioni ed i roghi, esistono anche le violenze psicologiche, circonvenzione di incapace, sfruttamento della superstizione, ma guaaaai a dirle ste cose, è un peccato, dopo tanta tradizione, e poi sono delle così brave persone
Costringere una donna a impiantarsi tre embrioni nell'utero, costringerla a impiantarsi embrioni cui non è per legge possibile fare una diagnosi preventiva per le malattie genetiche, sono già due forme di violenza fisica, non psicologica e neanche tanto soft.
E non ditemi che non è la chiesa a legiferare perchè la longa manus è la sua; basta vedere la mobilitazione, degna di miglior causa, messa in atto dai movimenti cattolici antireferendum.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiomah, io vedo concetti da autogestione delle superiori, se te ci vedi una brillante mente matematica non so che dire...
Prima leggendo poi riflettendo su ciò che mi circondava.
Purtroppo da adolescente ero una "pecora", non c'è stato nessuno che mi abbia aperto gli occhi.
Ora che ci penso Una docente elogiava Andreotti e la DC...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE non solo violenze psicologiche...
Costringere una donna a impiantarsi tre embrioni nell'utero, costringerla a impiantarsi embrioni cui non è per legge possibile fare una diagnosi preventiva per le malattie genetiche, sono già due forme di violenza fisica, non psicologica e neanche tanto soft.
E non ditemi che non è la chiesa a legiferare perchè la longa manus è la sua; basta vedere la mobilitazione, degna di miglior causa, messa in atto dai movimenti cattolici antireferendum.
Cambiamo discorso..... Gesù, bla, bla, bla......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEmbrioni ?
Cambiamo discorso..... Gesù, bla, bla, bla......
La cosa piu' vergognosa è ke in Italia non è possibile operare la selezione tra gli enbrioni...........cioè ad una donno possono essere impiantati ( scusate se nn conosco la terminolgia ) tot embrioni...senza pero' ke si possa conoscere la salute degli stessi.......e dunque operare uno scarto di quelli affetti da malattie genetiche.......
insomma una donna deve impiantarsi tot embrioni al buio......e poi se successivamente il feto risultera' essere malato potra' abortire.......insomma tanti aborti in piu'...pur di non operare una selezione iniziale......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta