Anticlericali incazzati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    mi trovi completamente ignorante a riguardo

sinceramente pero non saprei come se una famiglia musulmana riesce ad ammaritare 3 figlie a degli italiani, come automaticamente il padre delle 3 tipe becchi una pensione?

.
    Te lo dico io allora. 700€ al mese.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      No, sarebbe meglio dire, "meglio aver paura che prenderle", a questo punto.
      Il tuo discorso di tener giù le mani, fila come un treno, solo che la situazione reale, è ben diversa, da quella che può girare nel mio e nel tuo cervello.
      Il problema è che devi conviverci, e creare dei compromessi.
      Ma quando sento che il clero crea problemi all'italia, mi viene voglia di piangere dal ridere con tutti i problemi che abbiamo.
      Io rido poco invece.

In Italia esiste la legge, dovrebbe essere sufficiente, CREDERE in una qualsiasi delle putt... religioni da più forza ovviemente anche alle altre, ovvero, se lo fanno loro perchè non lo possiamo fare noi ?

La religione deve rimanere nel nostro personale inconscio, nella realtà c'è la legge, la religione è fantasia, non dovete dargli corda solo per il lavaggio del cervello fatto in tutti questi anni.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Te lo dico io allora. 700€ al mese.
        a che titolo?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

premesso che ritengo che la presenza musulmana in Italia sarà un grosso problema di cui bisognerà occuparsi nei prossimi anni, non possiamo, però, dimenticare che il problema dell'oggi è l'invadenza vaticana nella vita quotidiana di ciascuno di noi. Vedete, qui non si parla di pregare, di andare a messa, di questioni di fede o simili. Si parla di questioni che ricadono molto pesantemente sulla vita di tutti noi. Si parla, ad esempio, della vergognosa legge sulla procreazione assistita, si parla del fatto che la pillola del giorno dopo, che in Francia (paese veramente laico da cui dovremmo prendere esempio) si distribuisce nelle scuole qui può essere comprata in farmacia solo con una ricetta non ripetibile, si parla dei tempi lunghi imposti per i divorzi.
          Ancora i musulmani qui non hanno imposto nulla; la chiesa cattolica lo fa da 2000 anni.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Raga, vi prego, scrivete musulmani correttamente ?

si può dire in tutt'e due i modi

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

mah....

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io rido poco invece.

In Italia esiste la legge, dovrebbe essere sufficiente, CREDERE in una qualsiasi delle putt... religioni da più forza ovviemente anche alle altre, ovvero, se lo fanno loro perchè non lo possiamo fare noi ?

La religione deve rimanere nel nostro personale inconscio, nella realtà c'è la legge, la religione è fantasia, non dovete dargli corda solo per il lavaggio del cervello fatto in tutti questi anni.
              Fa che ti pare Sergio, a nessuno viene imposto di credere, tranne nei paesi musulmani. Il rapporto che io ho nella cosa in cui Credo, nn è legato assolutamente alla chiesa, ad un prete, od ad un politico, è mio personalissimo, ma quà in italia, e in gran parte del mondo va così. La chiesa da delle indicazioni, poi sta a chi ci crede seguirle. I politici che ci sono in italia, dovrebbero scindere le cose, loro dovrebbero decidono per noi, no?
              Mi collego al post di sotto di ma_75; tu pensi che sia fatto bene in francia l'uso della pillola del giorno dopo (che a quanto pare da certi studi è usata come un preservativo), oppure è meglio come in italia che te ne vai dai un medico che ti spiega come utilizzarla, e magari evitare di prenderti un altra botta ormonale?

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                premesso che ritengo che la presenza musulmana in Italia sarà un grosso problema di cui bisognerà occuparsi nei prossimi anni, non possiamo, però, dimenticare che il problema dell'oggi è l'invadenza vaticana nella vita quotidiana di ciascuno di noi. Vedete, qui non si parla di pregare, di andare a messa, di questioni di fede o simili. Si parla di questioni che ricadono molto pesantemente sulla vita di tutti noi. Si parla, ad esempio, della vergognosa legge sulla procreazione assistita, si parla del fatto che la pillola del giorno dopo, che in Francia (paese veramente laico da cui dovremmo prendere esempio) si distribuisce nelle scuole qui può essere comprata in farmacia solo con una ricetta non ripetibile, si parla dei tempi lunghi imposti per i divorzi.
                Ancora i musulmani qui non hanno imposto nulla; la chiesa cattolica lo fa da 2000 anni.

Esatto. E' come il conflitto di interessi di Berlusconi: è nell'aire e nessuno lo percepisce concretamente perchè ne è avvolto.

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

a che titolo?
                  guarda, io nn lo sò. Speravo me lo potevi spiegare te.

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121049
                    • 3,471
                    • 3,521
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Il modello francese mi trova d'accordo ed in fondo la Chiesa mi pare che anche là riesca a "sopravvivere" bene, a riprova che una compiuta separazione delle sfere di competenza non possa in verità nuocerle più di tanto.

Ma non ci si può aspettare che venga dal Vaticano una richiesta in tal senso;
                    La classe politica italiana, lo sappiamo tutti, è volutamente attacata alle mammelle di Santa Romana Chiesa, sia la destra che la sinistra:

Prendersela coi soli preti è un giochino che funzionava dopo Porta Pia e con Pio IX, oggi bisognerebbe chiedere a questa benedetta Repubblica di fare il suo lavoro bene e senza guardare in faccia o ascoltare nessuno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

guarda, io nn lo sò. Speravo me lo potevi spiegare te.

scusa ma allora non citare cose che evidentemente anche tu ignori
                      se non sai perche questo prende questi soldi come fai ad affermare che c'entri col fatto che sia musulmano?

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il modello francese mi trova d'accordo ed in fondo la Chiesa mi pare che anche là riesca a "sopravvivere" bene, a riprova che una compiuta separazione delle sfere di competenza non possa in verità nuocerle più di tanto.

La classe politica italiana, lo sappiamo tutti, è volutamente attacata alle mammelle di Santa Romana Chiesa, sia la destra che la sinistra:

Prendersela coi soli preti è un giochino che funzionava dopo Porta Pia e con Pio IX, oggi bisognerebbe chiedere a questa benedetta Repubblica di fare il suo lavoro bene e senza guardare in faccia o ascoltare nessuno.
                        Chiaro che, perchè la chiesa possa far valere la propria influenza, ha bisogno di una longa manus dentro le istituzioni. In questo senso agiscono, infatti, i partiti cattolici o presunti tali. Però, alla fine, siamo sempre là, sia pure per via indiretta le imbeccate ideologiche arrivano da oltre Tevere.
                        La Francia è proprio un modello, basta vedere come hanno imposto, senza muoversi di un mm., la legge che probisce il velo islamico a scuola. Qui ci saremmo piegati al primo sbraitare di un imam.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

questo è un post

rep

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Facciamo l'esempio di quei ***** dei DICO. La gente ti ha votato? Fai la legge, poi la gente valuta se è fatta bene o male.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

e chi ha mai detto che la chiesa e portatrite di tutti i mali del mondo.
                              non mi sembra che nessuno abbia mai detto i nostri cari e onesti politici, sappiamo benissimo che sono un branco di sciacallie che non ci pensano minimamente a mettersi contro una delle mani che gli nutrono.
                              ma in questo 3d mi sembra che si parlasse dei problemi relativi alla religione non in generale hai problemi dello stato.

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

scusa ma allora non citare cose che evidentemente anche tu ignori
                                se non sai perche questo prende questi soldi come fai ad affermare che c'entri col fatto che sia musulmano?
                                Il fatto è che i soldi vanno se sei musulmano o albanese, o zulùarese....io ti chiedo solo, perchè?

Commenta

Working...
                                X