Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAllora questo post che senso ha? Correggiamo il titolo in anti-religione incazzati.
ha senso perche viviamo in italia e i principali rompicoglioni sono i cattolici da noi, e se non altro almeno i mussulmano non ce li dobbiamo campare
ps sinceramente apparte ai tg per attentati o altro io non e che vedo poi tutti questi mussulmani o rappresentanti di altre religioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi, ma in Italia, come tu dicevi, subiamo la religione cattolica o per meglio dire il Vaticano con tutti i fanatici sostenitori.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi, ma in Italia, come tu dicevi, subiamo la religione cattolica o per meglio dire il Vaticano con tutti i fanatici sostenitori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioha senso perche viviamo in italia e i principali rompicoglioni sono i cattolici da noi, e se non altro almeno i mussulmano non ce li dobbiamo campare
ps sinceramente apparte ai tg per attentati o altro io non e che vedo poi tutti questi mussulmani o rappresentanti di altre religioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi, ma in Italia, come tu dicevi, subiamo la religione cattolica o per meglio dire il Vaticano con tutti i fanatici sostenitori.Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAh, invece i mussulmani nn sono fanatici?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioGuarda che l'8 per mille se glielo vuoi dare, glielo dai, sennò lo dai altrove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioI mussulmani nn te li devi campare? sei mai capitato in un prontosoccorso, o in una corsia d'ospedale ultimamente? I terreni che danno per le moschee, o degli gli assegni famigliari per la famiglie mussulmane, ne conosci l'esistenza? Questi nn hanno un costo? Guarda che l'8 per mille se glielo vuoi dare, glielo dai, sennò lo dai altrove.
terreni assegni ecc date ai mussulmani in quanto mussulmani e non in quanto stranieri sono spiccioli in quest'ordine di cifre.
certo che l'8 per 1000 non mi obbliga nessuno a darglielo,
al contrario invece sono obbligato a pagare le loro tasse le loro sovvenzioni statali ecc.. ecc.. ecc.. ecc..
MA SOPRATUTTO I 2 ANNI PERSI CON LA RAGAZZINA CON CUI STAVO A 14 ANNI CHE VOLEVA RIMANERE VERGINE FINO AL MATRIMONIO CHI ME LI RIMBORSA?????Last edited by BESTIOLINA; 27-01-2008, 16:20:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNO, controlla meglio e poi dimmi quanti soldi ciuccia la chiesa.
Cmq ripeto, preferisco chi predica "il porgi l'altra guancia" e "rispetta il prossimo come te stesso", a chi predica che l'islam è la via e tutto il resto è pura merda da buttare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAllora questo post che senso ha? Correggiamo il titolo in anti-religione incazzati.
Ma se inizi a arrivare sui media, forzi la tua morale, questo si fa, questo no, MINACCI, se non fai questo vai all'inferno, fate quello che dico io perchè me lo ha detto "dio", non paghi le tasse.... bhè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSenti, ne ciuccierà anche, però, contro questa gente (che trall'altro sta iniziando a comprarci l'acqua) preferisco un milione di volte loro. Lo sò che predicano bene e razzolano male, ma ci sono anche molti casi in cui loro aiutano gli altri. Sarà anche una minima parte che arriva a chi aiuta persone in comunità di sbandati, mense, o missioni in africa, però qualcosa fanno.
Cmq ripeto, preferisco chi predica "il porgi l'altra guancia" e "rispetta il prossimo come te stesso", a chi predica che l'islam è la via e tutto il resto è pura merda da buttare.
Io dico semplicemente, tieni giù le mani, stai a casa tua, non fila come discorso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioci capito per lavoro piu o meno un giorno si e l'altro pure e di STRANIERI ce ne sono parecchi mussulmani o meno.
terreni assegni ecc date ai mussulmani in quanto mussulmani e non in quanto stranieri sono spiccioli in quest'ordine di cifre.
certo che l'8 per 1000 non mi obbliga nessuno a darglielo,
al contrario invece sono obbligato a pagare le loro tasse le loro sovvenzioni statali ecc.. ecc.. ecc.. ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSono spiccioli? Parliamo delle pensioni che vanno all'estero, magari al padre di tre figlie che abita in marocco, perchè le figlie vivono e sono sposate in italia? Con quale diritto vengono dati questi soldi?
sinceramente pero non saprei come se una famiglia musulmana riesce ad ammaritare 3 figlie a degli italiani, come automaticamente il padre delle 3 tipe becchi una pensione?
capisco tuttalpio un riconoscimento,un cavalierato,una commenda addirittura se le figlie sono molto gnocche con la giustificazione che sta facendo alzare la bellezza media della popolazione italiana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCioè, meglio un calcio al culo che un pugno in faccia ?
Io dico semplicemente, tieni giù le mani, stai a casa tua, non fila come discorso ?
Il tuo discorso di tener giù le mani, fila come un treno, solo che la situazione reale, è ben diversa, da quella che può girare nel mio e nel tuo cervello.
Il problema è che devi conviverci, e creare dei compromessi.
Ma quando sento che il clero crea problemi all'italia, mi viene voglia di piangere dal ridere con tutti i problemi che abbiamo.
Commenta
-
Commenta