Anticlericali incazzati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    ricaviamo monolocali da Chiese e basiliche?
    azz...la mia parrocchia ha nel suo complesso un paio di appartamenti adiacenti alla chiesa....ah....se quelle mura potessero parlare!
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      azz...la mia parrocchia ha nel suo complesso un paio di appartamenti adiacenti alla chiesa....ah....se quelle mura potessero parlare!
      x Gabrielle81 : mio cuggino una volta mi ha detttto che i preti fanno zezzoooo
      Mio cuggino mio cugginoooo !

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Mah, io nn sono un anticlericale, anche se dopo tutto quello che hanno combinato dovrei esserlo. Però, dato che con la religione, ci devo convivere, e data la massiccia immigrazione di persone mussulmane, che predicano una religione, molto più triste, e per certi versi assurda, rispetto a quella cattolica, dove il credo da seguire è quello del "porgere l'altra guancia" e del "rispetta il prossimo come te stesso", preferisco la religione cattolica, che fortunatamente mi ha dato anche un pò di educazione civica, dato che a scuola nn me l'hanno insegnata, nonostante chi ne fa le veci, la predica molto male.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Grande Odifreddi,prima o poi la gente si sveglierà e andrà a prendere Nazzinger a San Pietro col forcone!!!

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Mah, io nn sono un anticlericale, anche se dopo tutto quello che hanno combinato dovrei esserlo. Però, dato che con la religione, ci devo convivere, e data la massiccia immigrazione di persone mussulmane, che predicano una religione, molto più triste, e per certi versi assurda, rispetto a quella cattolica, dove il credo da seguire è quello del "porgere l'altra guancia" e del "rispetta il prossimo come te stesso", preferisco la religione cattolica, che fortunatamente mi ha dato anche un pò di educazione civica, dato che a scuola nn me l'hanno insegnata, nonostante chi ne fa le veci, la predica molto male.
            il punto è perchè bisogna per forza prefeirre una religione?

Detto in altri termini se uno è anticattolico mica è industa(tanto per fare un esempio).

Ci sono persone a cui non interessa niente di fede e fanatismi vari(qualunque sia la religione di "provenienza"), perchè dovrebbe esserene condizionato?
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,224
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Io invece preferisco farmi i ca**i miei e gradirei che tutti i religiosi facessero la stessa cosa, preghiere di tutti i tipi all'interno della propria casetta ed al di fuori di quella non si rompono i co***oni.

Ci pensi che bello che sarebbe ? Nessuna religione dovrebbe avere la pretesa di insegnare qualche cosa agli altri, giudicare, indicare, suggerire, visto che tutte si basano solo su preconcetti, illazioni, personali convincimenti, superstizioni e voli pindarici.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Detto in altri termini se uno è anticattolico mica è industa(tanto per fare un esempio).

Ci sono persone a cui non interessa niente di fede e fanatismi vari(qualunque sia la religione di "provenienza"), perchè dovrebbe esserene condizionato?
                Come puoi capire dal mio post, fa parte della mia cultura, poi io nn abito in india. Abito in italia.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88254
                  • 2,224
                  • 2,947
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Mi hai anticipato di un minuto e mezzo

Commenta

• MadBebe
                    Essere filiforme
                    • Nov 2000
                    • 12389
                    • 278
                    • 288
                    • Prov. Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io invece preferisco farmi i ca**i miei e gradirei che tutti i religiosi facessero la stessa cosa, preghiere di tutti i tipi all'interno della propria casetta ed al di fuori di quella non si rompono i co***oni.

Ci pensi che bello che sarebbe ? Nessuna religione dovrebbe avere la pretesa di insegnare qualche cosa agli altri, giudicare, indicare, suggerire, visto che tutte si basano solo su preconcetti, illazioni, personali convincimenti, superstizioni e voli pindarici.
                    Il problema è che tu ci devi convivere. Piacerebbe anche a me che tutti in generale si facessero i cazzi suoi, ma così nn è.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Come puoi capire dal mio post, fa parte della mia cultura, poi io nn abito in india. Abito in italia.
                      anche io abito in Italia, ecco perchè sono anticlericale
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88254
                        • 2,224
                        • 2,947
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Il problema è che tu ci devi convivere. Piacerebbe anche a me che tutti in generale si facessero i cazzi suoi, ma così nn è.
                        Appunto non voglio che la religione mi rompa i cogli**i, nessuna !

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

x Gabrielle81 : mio cuggino una volta mi ha detttto che i preti fanno zezzoooo
                          Mio cuggino mio cugginoooo !
                          nn scherziamo su sto fatto, scopano come i mandrilli, e sono contento per loro.
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

anche io abito in Italia, ecco perchè sono anticlericale
                            ok, però, siì anche anti-mussulmano, o anti religione in generale. Che senso ha parlare di esser anticlericale, quando abbiamo mussulmani a rompere i coglioni in ogni trasmissione televisiva?

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Allora questo post che senso ha? Correggiamo il titolo in anti-religione incazzati.

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

esatto!

Io non comprendo quelli che sostengono che il fatto di non essere cattolico o peggio ancora anticattolico, implichi necessariamente che sia un fanatico sostenitore di un'altra fede.

Commenta

Working...
                                X