Originariamente Scritto da antonio21BBpriest
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa per quale motivo uno Stato,quale è il Vaticano,non dovrebbe un mercato interno? Non ha senso quello che dici. Io ci vado spesso e faccio sempre benzina lì.
Hanno prezzi da dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah io avevo capito che se la curia ti affidava una chiesa ti davano eventualmente l'appartamento ( una delle loro proprieta' ) in uso , ma senza farti pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa ma non ho ben capito : se uno vuole la governante e prende pero' 900 euro cosa fa ? resta senza o gliela pagano ? e chi lo decide se ne hai bisogno ?
non gliela pagano ma eventualmente può ricevere qualche punto in più sullo stipendio, anche nel caso che vive in una casa a fitto..ma qualche punto, non tutta la somma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa per quale motivo uno Stato,quale è il Vaticano,non dovrebbe un mercato interno? Non ha senso quello che dici. Io ci vado spesso e faccio sempre benzina lì.
ti risulta che san marino o livigno o qualsiasi altro posto che non è stato italiano(giuridicamente parlando) ma che è sul territorio italiano riceve sovvenzioni?????
ti risulta che altri stati interaggisconmo con la legislatura dell'italia???
ti sembra una cosa giusta che la sanità italiana in particolr modo quella romana sia dipendete di un altro stato??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiocmq anche i vescovi non prendono più di 1200 euro
........................questa poi non se po senti'........hanno appartamenti da urlo, centinaia di metri quadrati in palazzi storici, in paesi non metropolitabi sono i piu' grandi possidenti terrieri...........vai a vedere che alla fine muoiono di famesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggionon gliela pagano ma eventualmente può ricevere qualche punto in più sullo stipendio, anche nel caso che vive in una casa a fitto..ma qualche punto, non tutta la sommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio........................questa poi non se po senti'........hanno appartamenti da urlo, centinaia di metri quadrati in palazzi storici, in paesi non metropolitabi sono i piu' grandi possidenti terrieri...........vai a vedere che alla fine muoiono di fame
sai bene che i palazzi non sono proprietà dei vescovi ma della Diocesi. Il vescovo, nella sua Diocesi, non è proprietario di niente..mi meraviglio che dici queste cose tu che affermi di essere così informato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiocmq anche i vescovi non prendono più di 1200 eurosigpic
Commenta
-
-
ragazzi svegliamoci, credi in dio, credi in quello che ci ha detto..........vai nelle periferie e cura i tossici le prostitute, salvia i bambini dai pedofili..........se serve dai uno schiaffo a chi lo merita.....questa è azione cattolica.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa Antonio non per fare il Guariniello della situazione, ma io ho visto preti piuttosto giovani che potevano ballare per 6 ore a fila il twist e avevano delle governanti , ora o la curia e' di manica larga e fa finta di non vedere oppure qualcosa non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiosai bene che i palazzi non sono proprietà dei vescovi ma della Diocesi. Il vescovo, nella sua Diocesi, non è proprietario di niente..mi meraviglio che dici queste cose tu che affermi di essere così informatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiosai bene che i palazzi non sono proprietà dei vescovi ma della Diocesi. Il vescovo, nella sua Diocesi, non è proprietario di niente..mi meraviglio che dici queste cose tu che affermi di essere così informato
infatti ci dorme il povero dietro l'angolo, o la famiglia che non arriva a fine mese.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioHanno prezzi da dio
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta