Anticlericali incazzati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
    se poi deve pagarsi qualcuno che gli faccia qualche servizio o gli prepari da mangiare allora subentrano la paga, i contributi ecc...
    scusa ma non ho ben capito : se uno vuole la governante e prende pero' 900 euro cosa fa ? resta senza o gliela pagano ? e chi lo decide se ne hai bisogno ?
    sigpic

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ma per quale motivo uno Stato,quale è il Vaticano,non dovrebbe un mercato interno? Non ha senso quello che dici. Io ci vado spesso e faccio sempre benzina lì.

Hanno prezzi da dio

Commenta

• antonio21BBpriest
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1211
        • 105
        • 71
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        ah io avevo capito che se la curia ti affidava una chiesa ti davano eventualmente l'appartamento ( una delle loro proprieta' ) in uso , ma senza farti pagare
        se la casa è adiacwente alla chiesa avrai la casa e non pagherai il fitto ma pagherai il resto. Se accanto alla cHiesa la casa non c'è o non è abitabile in genere non ti danno un'altra casa

Commenta

• antonio21BBpriest
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1211
          • 105
          • 71
          • Send PM

scusa ma non ho ben capito : se uno vuole la governante e prende pero' 900 euro cosa fa ? resta senza o gliela pagano ? e chi lo decide se ne hai bisogno ?

non gliela pagano ma eventualmente può ricevere qualche punto in più sullo stipendio, anche nel caso che vive in una casa a fitto..ma qualche punto, non tutta la somma

Commenta

• antonio21BBpriest
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 1211
            • 105
            • 71
            • Send PM

cmq anche i vescovi non prendono più di 1200 euro

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Ma per quale motivo uno Stato,quale è il Vaticano,non dovrebbe un mercato interno? Non ha senso quello che dici. Io ci vado spesso e faccio sempre benzina lì.

ti risulta che san marino o livigno o qualsiasi altro posto che non è stato italiano(giuridicamente parlando) ma che è sul territorio italiano riceve sovvenzioni?????

ti risulta che altri stati interaggisconmo con la legislatura dell'italia???

ti sembra una cosa giusta che la sanità italiana in particolr modo quella romana sia dipendete di un altro stato??
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

........................questa poi non se po senti'........hanno appartamenti da urlo, centinaia di metri quadrati in palazzi storici, in paesi non metropolitabi sono i piu' grandi possidenti terrieri...........vai a vedere che alla fine muoiono di fame

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

non gliela pagano ma eventualmente può ricevere qualche punto in più sullo stipendio, anche nel caso che vive in una casa a fitto..ma qualche punto, non tutta la somma
                  scusa Antonio non per fare il Guariniello della situazione, ma io ho visto preti piuttosto giovani che potevano ballare per 6 ore a fila il twist e avevano delle governanti , ora o la curia e' di manica larga e fa finta di non vedere oppure qualcosa non torna
                  sigpic

Commenta

• antonio21BBpriest
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1211
                    • 105
                    • 71
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    ........................questa poi non se po senti'........hanno appartamenti da urlo, centinaia di metri quadrati in palazzi storici, in paesi non metropolitabi sono i piu' grandi possidenti terrieri...........vai a vedere che alla fine muoiono di fame

sai bene che i palazzi non sono proprietà dei vescovi ma della Diocesi. Il vescovo, nella sua Diocesi, non è proprietario di niente..mi meraviglio che dici queste cose tu che affermi di essere così informato

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

si ma hanno l'uso delle cose della chiesa e soprattutto la cassetta ...
                      sigpic

Commenta

• Linux
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 3065
                        • 42
                        • 17
                        • Ponza
                        • Send PM

ragazzi svegliamoci, credi in dio, credi in quello che ci ha detto..........vai nelle periferie e cura i tossici le prostitute, salvia i bambini dai pedofili..........se serve dai uno schiaffo a chi lo merita.....questa è azione cattolica.

Commenta

• antonio21BBpriest
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1211
                          • 105
                          • 71
                          • Send PM

scusa Antonio non per fare il Guariniello della situazione, ma io ho visto preti piuttosto giovani che potevano ballare per 6 ore a fila il twist e avevano delle governanti , ora o la curia e' di manica larga e fa finta di non vedere oppure qualcosa non torna
                          non ho capito..spiegati meglio

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

sai bene che i palazzi non sono proprietà dei vescovi ma della Diocesi. Il vescovo, nella sua Diocesi, non è proprietario di niente..mi meraviglio che dici queste cose tu che affermi di essere così informato
                            si ma scusa mica devono vendere gli immobili come al monopoli per goderne, basta che per tutta la vita li usino e di fatto sono roba loro
                            sigpic

Commenta

• Linux
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 3065
                              • 42
                              • 17
                              • Ponza
                              • Send PM

infatti ci dorme il povero dietro l'angolo, o la famiglia che non arriva a fine mese.

Commenta

• Linux
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 3065
                                • 42
                                • 17
                                • Ponza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                                Hanno prezzi da dio

Commenta

Working...
                                X