Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomettiamola cosi...... l'indisponibilita di alloggi in italia è un grave problema
con qualche prete in meno ci sarebbe piu posto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioricaviamo monolocali da Chiese e basiliche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiolo ero fino a poco fa anticlericale,ora mi stan parecchio sulle palle e per molti versi lo sono ancora,però forse la pudenza della chiesa potre tornare utile chissà ergo non so rispondere al sondaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomettiamola cosi...... l'indisponibilita di alloggi in italia è un grave problema
con qualche prete in meno ci sarebbe piu posto
Poi cercate su Google : "Odifreddi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhaha Gabriele....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo invece la metterei così
Poi cercate su Google : "Odifreddi"
una cosa vomitevole
siamo un paese che ormai anche il terzo mondo guarda con una certa compassione e ci permettiamo di fare regalie a destra e manca.
liberarci del vaticano e ovviamente impossibile ma perlomeno per le esenzioni fiscali si dovra arrivare a metterci una pezza, i tempi stanno diventando sempre piu bui e anche i salvagenti non basteranno per tutti, visto l'immobilismo italiano la cosa non succedera a breve ma sono abbastanza certo che la stangata comunque se la prenderanno anche loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCioè la Chiesa Cattolica ne ha fatte troppe,cioè le crogiate,l'inquisizione,milioni di persone bruciate zi zi, cioè Dio dovrebbe essere amore e invece lo hanno utilizzato come pretesto per fare strage di chi possedeva solo armi di ossidiana.
Commenta
-
Commenta