Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Anticlericali incazzati!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioallucinante...
il tuo discorso sulla commistione tra fede e politica non ha senso logico. La chiesa come istituzione ha sicuramente potere politico, ma la tua frase non ha senso alcuno.
andiamo avanti: se dici che il nostro paese è quello dove la religione influenza di più la vita civile dici il falso, ma talmente falso che è inutile spiegartelo.
per quanto riguarda i presunti cattolici che ti fanno sentire inferiore: o sei stato sfigato, oppure in italia puoi farti i cazzi tuoi senza che nessunoi venga ad aspergerti con l'acqua santa, non diciamo cazzate dai. semmai, è in queste discussioni dove con 4 slogan e tre cazzate dette in italiano incerto si dileggia chi crede, e non certo il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioallucinante...
il tuo discorso sulla commistione tra fede e politica non ha senso logico. La chiesa come istituzione ha sicuramente potere politico, ma la tua frase non ha senso alcuno.
andiamo avanti: se dici che il nostro paese è quello dove la religione influenza di più la vita civile dici il falso, ma talmente falso che è inutile spiegartelo.
di Pasqua o alla provincia di Timbuctu il discorso ovviamente regge, ma se consideri l'Italia parte dei paesi civilizzati del G8, ciaooooo
Commenta
-
-
Perche' sentirsi minacciati dai richiami della Chiesa?
Un Paese democratico e plurale fatto di gente libera non dovrebbe preocccuparsi di una grande Istituzione che diffonde il suo pensiero.
Montezemolo parla ogni giorno, Berlusconi parla e si rimangia quello che dice ogni 3, 2 ore, l'associazione bocciofila di venezia ha la sua rivista, c'e' chi dice che gli steroidi sono innocui, la Telecom ti chiama a casa ogni giorno......
..perché vi agitate per ciò che non vi fa danno?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioPerche' sentirsi minacciati dai richiami della Chiesa?
Un Paese democratico e plurale fatto di gente libera non dovrebbe preocccuparsi di una grande Istituzione che diffonde il suo pensiero.
Montezemolo parla ogni giorno, Berlusconi parla e si rimangia quello che dice ogni 3, 2 ore, l'associazione bocciofila di venezia ha la sua rivista, c'e' chi dice che gli steroidi sono innocui, la Telecom ti chiama a casa ogni giorno......
..perché vi agitate per ciò che non vi fa danno?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiorichiami?
L'amore dall'alto dei cieli per la fede di chi vorrà, lui verrà e sarà il suo volere, bla bla bla....
..... fuori i soldi e giù le mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1) Le minacce non so dove le vedi .................
2) La bocciofila stampa il calendario delle gare di bocce, ma non si sogna di PRENDERE i NOSTRI SOLDI dalle NOSTRE TASCHE, ne tanto meno di vaneggiare su Scienza, Politica e tutto un pò....
quanto ai presunti vaneggiamenti su scienza e politica, come l'ingente sottrazione di risorse pubbliche sono tue opinioni e congetture. ....e su, un po' di e stiamo tutti più sereni e felici.....Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiorichiami?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTemete, scusami, ma non capisco quello che vuoi dire ne trovo un file minimamente logico nelle tue parole, potresti spiegare con altri termini ?
Mi sono spiegato non bene, ma benissimo!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiofurbaccio...stai apprendendo le più raffinate tecniche di elusione delle obiezioni.
Mi sono spiegato non bene, ma benissimo!
Secondo me mettendo un galleggiante di 12 la carpa abbocca meglio, ma nella carbonara la panna non va messa mai.
Giusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiooh maremma...certo che voi miscredenti vi attaccate a tutto tranne che al tram eh?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ora capisco.....
Secondo me mettendo un galleggiante di 12 la carpa abbocca meglio, ma nella carbonara la panna non va messa mai.
Giusto ?
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocioè fammi capire tutte le ingerenze, i divieti, le priobizioni, le ammonizioni ecclesiastiche nella vita pubblica, amministrativa e privati dei cittadini italiani li definisci richiami?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta