Anticlericali incazzati!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

sei un Grande

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Anche gli storici si cagano in mano. Ad esempio l'ipotesi che Maometto fosse un emissario istruito dai Romani per convertire al cristianesimo le tribù circola negli ambienti universitari..eppure nessuno scrive nulla. Tutti pensano che all'indomani si troverebbero un arabo in impermeabile talmente pieno d'esplosivo da sembrare benigni ne "il mostro"...allah ahmmà allah alì buma ye!
    Tutti bravi a fare satira, e a sputare merda su chi predica il porgi l'altra guancia...mentre su chi manda in giro le donne a calci nel culo vestite da tenda, nn si può perchè sarebbe irrispettoso
    La cosa bella è che sputiamo sulla nostra cultura, e in più ci ridiamo sopra, che bel paese è l'italia.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      ......................l'indomani si troverebbero un arabo in impermeabile talmente pieno d'esplosivo da sembrare benigni ne "il mostro"...allah ahmmà allah alì buma ye!
      e quindi ? Sono da ammirare ?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88254
        • 2,224
        • 2,947
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Tutti bravi a fare satira, e a sputare merda su chi predica il porgi l'altra guancia...mentre su chi manda in giro le donne a calci nel culo vestite da tenda, nn si può perchè sarebbe irrispettoso
        Ma scusa, chi ha detto questa cosa su questo post ? Dove l'hai letta ?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,224
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Uhm a naso direi la seconda. Però pure Israele è tutto sommato uno Stato laico. Eppure una vignetta del genere che rappresenti ad es. un rabbino famoso scatenerebbe un putiferio immane.
          Cmq l'immagine in questione non è comica o satirica.Secondo me è offensiva e basta
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          E per quale motivo non si potrebbe fare satira sulla Religione ? (è una domanda molto seria)

Sulle altre categorie si tratta di semplice satira mentre quando si parla di religione diventa offensiva ?
          E' forsa stato comprovato lo stato di divinità di qualche religione ? Non sono aggiornato io ?
          Dio è sceso in terra qualche giorno fa e le cose sono cambiate o la religione è rimasta sempre un viaggio ment.... pardon, una fede, una libera espressione ?
          Ripeto.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            non è che il nord sia candido e il sud sudicio.....dati oggettivi rilevano che l'inefficienza e la criminalità sono più diffuse al sud.
            Ciò è inconfutabile.
            Anche il nord ha da fare meglio e ha i suoi problemi, ciò non toglie che in altre parti i problemi sono ben più grossi...che tu lo voglia o no.
            finché ci sarà gente come te che non vuole nemmeno prendere atto dei problemi siamo ben lontani dal risolverli
            Dovresti ripeterlo anche a te stesso
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88254
              • 2,224
              • 2,947
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Bho..... io voi cattolici non vi capisco proprio, si parla di Anticlericalesimo, soldi sottratti alle tasche dei cittadini, siete alle strette e dovete tirare fuori i musulmani.

Come se io accusato di avere spaccato la testa ad una persona al giudice gli inizio a parlare delle strage di Piazza Fontana, mha....

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Mha... anche io non capisco sto intervento, ma non fa nulla...............
                Io ho risposto a questo di interventi, portando un esempio perchè a volte nn si fa la satira su qualche religione.
                Ma nn fa nulla.

E per quale motivo non si potrebbe fare satira sulla Religione ? (è una domanda molto seria)

Sulle altre categorie si tratta di semplice satira mentre quando si parla di religione diventa offensiva ?
                E' forsa stato comprovato lo stato di divinità di qualche religione ? Non sono aggiornato io ?
                Dio è sceso in terra qualche giorno fa e le cose sono cambiate o la religione è rimasta sempre un viaggio ment.... pardon, una fede, una libera espressione ?
                Io ti ho risposto sensatamente, che si cagano in mano.

Ma come ho già scritto sopra, nn fa niente

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Bravo, niente droga, niente donne, poi dopo la morte avrai un premio
                  Ma tu te la immagini una persona che una vita intera ricerca la "salvezza", tenendosi alla larga da ogni forma di "vizio", e poi una volta nell'aldilà si rende conto della fregatura?
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

bestiolina, vedi di fare la cuccia, tanto nn capisci un *****.

IO NON CAPIRO UN ***** MA ALMENO QUANDO MI INVENTO LE STORIE DI MIO CUGGINO CHE LI DANNO LA PENSIONE
                    PRIMA MI DOCUMENTO SU COSA INVENTARMI E NON FACCIO FIGURE DI MERDA QUANDO NON SO DARE MOTIVAZIONE ED ESSERE COSTRETTO A SPARIRE DALLA DISCUSSIONE PER UN PAIO DI PAGINE PER FAR CADERE LA COSA NEL DIMENTICATOIO.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88254
                      • 2,224
                      • 2,947
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Bho..... io voi cattolici non vi capisco proprio, si parla di Anticlericalesimo, soldi sottratti alle tasche dei cittadini, siete alle strette e dovete tirare fuori i musulmani.

Come se io accusato di avere spaccato la testa ad una persona al giudice gli inizio a parlare delle strage di Piazza Fontana, mha....
                      Io ho risposto a questo di interventi, portando un esempio perchè a volte nn si fa la satira su qualche religione.
                      Ma nn fa nulla.

Io ti ho risposto sensatamente, che si cagano in mano.

Ma come ho già scritto sopra, nn fa niente
                      Si, ma stiamo parlando di Cattolicesimo, non di musulmani....

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        IO NON CAPIRO UN ***** MA ALMENO QUANDO MI INVENTO LE STORIE DI MIO CUGGINO CHE LI DANNO LA PENSIONE
                        PRIMA MI DOCUMENTO SU COSA INVENTARMI E NON FACCIO FIGURE DI MERDA QUANDO NON SO DARE MOTIVAZIONE ED ESSERE COSTRETTO A SPARIRE DALLA DISCUSSIONE PER UN PAIO DI PAGINE PER FAR CADERE LA COSA NEL DIMENTICATOIO.
                        Io nn mi sono inventato propio niente, perchè la cosa è vera. Quindi fino a prova contraria, fai la cuccia La figura di merda la stai facendo tu, e nn io.
                        Understand?

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88254
                          • 2,224
                          • 2,947
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Ascoltate, io devo andare in palestra, ma lascio qui il mio robot per discutere con voi

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Anche perchè, dato che io nn ne capisco la motivazione di dare questi soldi, mi chiedevo se la sapevi te.

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

La cosa bella è che sputiamo sulla nostra cultura, e in più ci ridiamo sopra, che bel paese è l'italia.

Ogni religione si basa su una bugia e un ricatto di fondo. Noi siamo arrivati alla comprensione di alcune di queste bugie e ricatti e ci stiamo ribellando, i musulmani lo faranno negli anni a venire...è solo una questione di tempi.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Io nn mi sono inventato propio niente, perchè la cosa è vera. Quindi fino a prova contraria, fai la cuccia La figura di merda la stai facendo tu, e nn io.
                                Understand?

visto che non ti sei inventato niente dimmi perche prende la pensione?
                                se è vera ci sara un motivo ufficiale?

sei tu che l'hai sparata questa cosa mica io e sei tu che la devi motivare

se io dico che un mio amico fa il postino e prende uno stipendio non ho problemi a dimostrare che se uno fa il postino prende effettivamente uno stipendio
                                ma se tu dici che questo prende una pensione un motivo ci dovra pur essere immagino?

OVVIO CHE TANTO ORMAI PER LA TERZA O QUARTA VOLTA CHE TI FACCIO QUESTA DOMANDA EVITERAI DI RISPONDERE

Commenta

Working...
                                X