If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie per il rispetto, mia moglie è bionda naturale, ma non c'entra una mazza, entrambi non sopportiamo il cattolicesimo, io non credo, lei è vagamente cristiana e crede, la chiesa continua a rubare soldi e non avrei capito la similitudine
...te lo spiegherò Sergio....ora vado
ma prima:
VIVA L'ITALIA,
VIVA LA REPUBBLICA!
E...SIA SEMPRE LODATO GESU' CRISTO
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Grazie per il rispetto, mia moglie è bionda naturale, ma non c'entra una mazza, entrambinonsopportiamoilcattolicesimo, io non credo, lei è vagamente cristiana e crede, la chiesa continua a rubare soldi e non avrei capito la similitudine
Non oso pensare a cosa succede in casa tua la domenica mattina all'ora dell'Angelus
Sarà il caso che si interessi alla questione padre Amorth?
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Maledetto "chierichetto gonfio" , a te accadrà come descriveva Benigni, dopo morto (spero il più tardi possibile) ti presenterai nell'aldilà e troverai Allah, oppure Budda, o Manitù.... che gli racconti ?
Avevo capito,mica sono biriffi.
Tu ti ritroverai a fare le insifonelle con domen e Brunetto Latini. Potresti trovare da quelle parti anche numerosi preti e tediarli così per l'eternità costringendoli a marce settimanali di filmati cospirativi su youtube.
Maledetto "chierichetto gonfio" , a te accadrà come descriveva Benigni, dopo morto (spero il più tardi possibile) ti presenterai nell'aldilà e troverai Allah, oppure Budda, o Manitù.... che gli racconti ?
Ahaha Sergio, Gabriele è furbo. Essendo mezzo cristiano e mezzo giudeo ha scelto la religione che gli dava più probabilità di salvarsi. Dio vale per entrambe, poi se c'è anche Gesù becca il bonus
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ahaha Sergio, Gabriele è furbo. Essendo mezzo cristiano e mezzo giudeo ha scelto la religione che gli dava più probabilità di salvarsi. Dio vale per entrambe, poi se c'è anche Gesù becca il bonus
Tu ti ritroverai a fare le insifonelle con domen e Brunetto Latini. Potresti trovare da quelle parti anche numerosi preti e tediarli così per l'eternità costringendoli a marce settimanali di filmati cospirativi su youtube.
Comunque se la religione è una scomessa allora Gabriele ha appoggiato bene
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
si il nord è pulito e candito mentre al sud siamo duddi ladri iniorandi gialdroni e perverdidi.....inoltre al zud i cabelli ozzigenati zono la ghiesa.... zi zi drivendedo for president
Vedo con gioia che alla fine Gesù ha illuminato anche il tuo cuore
Last edited by bersiker1980; 28-01-2008, 19:20:17.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta