Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi parlate come se fossi un mongoloAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiole tue ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggionon so.....troppa srep.....
ok. apro un 3d. A nome di Bw posso assicurarti che:
se posterai una tua foto raggiungerai il livello di rep verde entro le 20 di oggi
Ci stai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook. apro un 3d. A nome di Bw posso assicurarti che:
se posterai una tua foto raggiungerai il livello di rep verde entro le 20 di oggi
Ci stai ?
mica certa sta cosa
se è un bocconcino del genere per le 20 non solo si trova le merdine sulle caselle rosse ma probabilmente anche il water,i netturbini, l'inceneritrice e la nuvola di diossina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook. apro un 3d. A nome di Bw posso assicurarti che:
Ci stai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioposto dove ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioposto dove ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiova bene anche qui poi ci pensiamo noi a spostarle oppure apri il 3d apposito in sezione photogallery o meglio ancora XXX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomica certa sta cosa
se è un bocconcino del genere per le 20 non solo si trova le merdine sulle caselle rosse ma probabilmente anche il water,i netturbini, l'inceneritrice e la nuvola di diossina
http://www.youtube.com/watch?v=t2s8Aa76wGQ
Commenta
-
-
io pensando di essere un Rugbysta.......Richie Mc Caw di solitoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta