Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
alzate laterali con gli anziani
Commenta
-
-
avevo intenzione di fare il pulley con l'anzianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioin genere quando entro in palestra mi sento osservato,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?
sono me stesso, so di essere il migliore e che tutti mi ammirano, ma sono modesto e mi ritengo zero assoluto !!!
....la "grossezza" è un metodo di valutazione soggettivo e io mi vedo anoressico ....sono ancora agli inizi e cerco di carpire il meglio da coloro che sono + grossi di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosono me stesso, so di essere il migliore e che tutti mi ammirano, ma sono modesto e mi ritengo zero assoluto !!!
....la "grossezza" è un metodo di valutazione soggettivo e io mi vedo anoressico ....sono ancora agli inizi e cerco di carpire il meglio da coloro che sono + grossi di meAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioun quasi 41 enne che crede di averne ancora 20
- hai i legamenti di 60anni
- la pelle di 40anni
- il cuore di 30 anni
- i capelli di un bimbo appena nato
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma tu hai 20 anni... facendo una media di:
- hai i legamenti di 60anni
- la pelle di 40anni
- il cuore di 30 anni
- i capelli di un bimbo appena nato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosentirsi semplicemente uno che vuole fare un allenamento decente no eh?
Commenta
-
Commenta