Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioazz... di questo passo tra altri 6 mesi ti ritroverai come Piero Fassino
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioora vuole allenarsi con master wallace, ogni amido è vietato.
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogary, non hai lo stile nel fare le battute, devi ancora mangiare 18 tonnellate di polenta taragnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono, e' che alla fine gli ho detto " vai e diventa ricco " , ma lui ha capito ricchio'Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono, e' che alla fine gli ho detto " vai e diventa ricco " , ma lui ha capito ricchio'Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaster e' buono ragazzi, non c'e' nulla da direAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
non sei divertente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopensa a Zuperman allora che fa acquagym con i braccioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIo mi sento a volte gladiatore, spesso spartano, mediamente rocky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMaster e' buono ragazzi, non c'e' nulla da dire
Detto così sembra una qualità di porra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono, e' che alla fine gli ho detto " vai e diventa ricco " , ma lui ha capito ricchio'
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiofacciamo rosicare un pò gary, spostate in trash
Commenta
-
-
più che altro penso a cose tipo parate sulla piazza rossa missili Katiusha
Stalin sul mausoleo che mi saluta... chiese che crollano...
e una stella rossa splendente che mi indica la via...
ecco io cosi solo riesco a gasarmi e concentrarmi, poi se nell'ipod ci metto i cori russi ancora meglio
è tutta una preparazione psicologica
Commenta
-
Commenta