Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma certoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocongratulazioni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiograzie , ma in pratica siamo gia' sposatiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocapirò mai?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodai non e' difficile, il matrimonio e' un rito, la sostanza e' la vitaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
mi inviti ? a me interessano solo i confettiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no dai , i confetti non si toccano , io quando èpasso davanti alle chiese che fanno i matrimoni mi infilo per prendere i confettiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosi. ma a quando le nozze?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioti devo rispondere come il presidente francese ?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta