si ma una cosa alla volta. giàò che da afroamericano è diventato caucasico
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma una cosa alla volta. giàò che da afroamericano è diventato caucasicoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
è un passo a suo favore. cioè noi tutti partiamo da zero , e l'olimpo e cento , lui con questa mossa parte da 5 invece che da zero , appunto perchè per master lui ha acquistato punti col cambio pelle . ci sta fregando tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIn genere entro in palestra immanginando di essere Maigol pro bassAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
io l'ho preso per un topic serio e ho risposto seriamente.. ora sembrerò lo sfigato del topic , devo cambiare la rispostaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'ho preso per un topic serio e ho risposto seriamente.. ora sembrerò lo sfigato del topic , devo cambiare la rispostaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Rispondendo seriamente: dipende.
Spesso penso a Rocky Marciano, altre volte YatesOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiol'unico post dove non hai spammatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma tu mauro ci vai piu in palestra?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio mi sentivo male, avrei voluto essere da qualsiasi altra parte eccetto in palestra , per me era il corridoio alla dead man walkingAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper ora basta palestra , in futuro si vedra'Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
tu zuperman ti alleni ancora ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta