Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosentirsi semplicemente uno che vuole fare un allenamento decente no eh?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Non solo quando entro in palestra, ma anche quando mi nego alcool e schifezze varie lo faccio mosso da un senso di rispetto verso nostro signore che mi ha concesso questo corpo bianco, fiero e forte.. Lo faccio per l'identita' nazionale, per l'orgolgio della razza
Quando entro in palestra mi immagino come un vichingo che sbarca in terra straniera, fa una feroce scorribanda e prendendo cio' che gli serve non risparmia nessuno, nemmeno se stesso, prima di tornare i suoi affetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNon solo quando entro in palestra, ma anche quando mi nego alcool e schifezze varie lo faccio mosso da un senso di rispetto verso nostro signore che mi ha concesso questo corpo bianco, fiero e forte.. Lo faccio per l'identita' nazionale, per l'orgolgio della razza
Quando entro in palestra mi immagino come un vichingo che sbarca in terra straniera, fa una feroce scorribanda e prendendo cio' che gli serve non risparmia nessuno, nemmeno se stesso, prima di tornare i suoi affettiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioe, per l'orgolgio della razza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...alla faccia dell'esponente superiore.....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Io quando entro in palestra provo invece una gran voglia di sfidare me stessa.
Tanto tempo fa lessi questo:
Non lottare con chi è più forte di te, la sconfitta è sicura.
Rispetta la superiorità dell'altro e un giorno lui potrebbe darti una mano.
Non lottare con chi è più debole di te, non guadagnerai nulla da questa lotta.
Al contrario, perderai nell' immagine perché sembrerai vigliacco.
E' più intelligente invece aiutare chi tenta di crescere come tuo nemico, perché un giorno potrà essere un tuo alleato.
Non lottare con qualcuno del tuo livello,
perché il duello sarà di lunga durata e stancante.
Molto meglio e' mostrarsi un signore e lasciarlo andare avanti pur rimanendo fermo nei tuoi obiettivi.
Vedrai che al prossimo combattimento lui si fermerà
e ti ricambierà il favore lasciandoti spazio e tempo
sufficiente perché tu vada avanti nel tuo cammino senza nessun conflitto.
Ma, se proprio hai voglia di litigare con qualcuno, lotta con te stesso,
perché ogni volta che ti supererai,
sarai più lontano dai tuoi possibili nemici minori,
guadagnerai su quelli che sono al tuo livello
e ti avvicinerai sempre di più a quelli più forti di te;
dimostrando a tutti che non guardi nessuno come nemico perché il vero nemico e' solo in te.
( De Odylanor Havlis )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobella domanda..solitamente sono osservato , perchè essendo alto e grosso sono imponente e a volte " intimorisco " molto col mio aspetto .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa nn per polemizzare ma, forse sei alto, ma dalle tue foto, tutto sei tranne che grosso..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScusa nn per polemizzare ma, forse sei alto, ma dalle tue foto, tutto sei tranne che grosso..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
nn sembri 95kg...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo penso a uallarà e ciantiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
lo so , la gente me ne da 85 , ma la bilancia dice il contrario purtroppo.. e non sono di muscoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta