Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
purtroppo ho i fianchi larghi. non è tanto la pancia , ci sono stati periodi che ho avuto pure gli addominali , ma purtroppo geneticamente sono sfigato sui fianchiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so , la gente me ne da 85 , ma la bilancia dice il contrario purtroppo.. e non sono di muscoliIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...alla faccia dell'esponente superiore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma quanto sei alto scusa?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo quando entro in palestra provo invece una gran voglia di sfidare me stessa.
Tanto tempo fa lessi questo:
Non lottare con chi è più forte di te, la sconfitta è sicura.
Rispetta la superiorità dell'altro e un giorno lui potrebbe darti una mano.
Non lottare con chi è più debole di te, non guadagnerai nulla da questa lotta.
Al contrario, perderai nell' immagine perché sembrerai vigliacco.
E' più intelligente invece aiutare chi tenta di crescere come tuo nemico, perché un giorno potrà essere un tuo alleato.
Non lottare con qualcuno del tuo livello,
perché il duello sarà di lunga durata e stancante.
Molto meglio e' mostrarsi un signore e lasciarlo andare avanti pur rimanendo fermo nei tuoi obiettivi.
Vedrai che al prossimo combattimento lui si fermerà
e ti ricambierà il favore lasciandoti spazio e tempo
sufficiente perché tu vada avanti nel tuo cammino senza nessun conflitto.
Ma, se proprio hai voglia di litigare con qualcuno, lotta con te stesso,
perché ogni volta che ti supererai,
sarai più lontano dai tuoi possibili nemici minori,
guadagnerai su quelli che sono al tuo livello
e ti avvicinerai sempre di più a quelli più forti di te;
dimostrando a tutti che non guardi nessuno come nemico perché il vero nemico e' solo in te.
( De Odylanor Havlis )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio190Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
si...perchè..?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi...perchè..?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so , la gente me ne da 85 , ma la bilancia dice il contrario purtroppo.. e non sono di muscoli
Commenta
-
-
bhe non sono piccolo. cioè guardandomi mi dici tutto tranne che " piccolo " . se mi vedi non mi dai i kili che dimostro , perchè sono ben distribuiti tranne sui fianchi , ma del resto anche le varie masse sono abbastanza fuori nonostante ho una bf altaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobhe non sono piccolo. cioè guardandomi mi dici tutto tranne che " piccolo " . se mi vedi non mi dai i kili che dimostro , perchè sono ben distribuiti tranne sui fianchi , ma del resto anche le varie masse sono abbastanza fuori nonostante ho una bf altaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta