Chi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?
Quando entro in palestra io sono...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioIo mi sento a volte gladiatore, spesso spartano, mediamente rockyNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
bella domanda..solitamente sono osservato , perchè essendo alto e grosso sono imponente e a volte " intimorisco " molto col mio aspetto . durante il wo sono quello concentrato , che passeggia su e giu per la palestra freneticamente pensando se la serie era perfetta , cosa aggiustare , cosa c'è che non va.... sono in uno stato di concentrazione assurda , se mi parlano nemmeno li sentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeh ma rocky è seccoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioChi vi sentite quando entrate in palestra? Uno spartano, Rocky, un professionista bber, a chi vi ispirate per trovare la concentrazione e gasarvi un pò?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
michael jacksonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io mi sentivo come (oramai sono diventato ripetitivo) kevin levrone...prima di andarci mi vedevo i suoi video su youtube e mi caricavo a bestia tant è che tra una serie e l altra mi veniva quasi natulare emulare dei suoi movimenti,come ad esempio la visione del tricipite messo di lato...ovviamente la visione purtroppo non era la stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomichael jacksonAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
ma è diventato bianco. per master questo è importanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma la pelle bianca. tante volte è l'aspetto esteriore che contaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma la pelle bianca. tante volte è l'aspetto esteriore che contaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta