Le caxxate più grosse combinate nei locali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    Le caxxate più grosse combinate nei locali

    sulla scia delle epiche avventure del faina.... le cagate più grosse fatte nei locali da sobri (ma anche no) e non.... (tanto la sposteranno in trash...)

    inizio:

    sequestrata di peso una cubista e portata giro per il locale a corsa per non farsi prendere dai buttafori... poi presi ugualmente e schiaffati fori a pedate

    rubato caraffa negroni dal banco e corsa all'impazzata per le sale per non farsi prendere dai buttafori..... in 3 contro 8 buttafori.. fine: presi schiaffati fori e multa di 65 euro per non chiamare la polizia

    preso spazzolone del wc e in pista tentare di lavarsi i denti (mi hanno fermato prima) poi invece cercare di pettinare la gente... preso e buttato fori


    in preda a crisi mistica salire sul bancone del bar e dopo aver gironzolato un pò cadere rigorosamente dalla parte sbagliata, ossia all'interno, sulle cannelle e le bottiglie.. fatto niente... l'unica volta che non mi hanno schiaffato fori

    tutto ciòrigorosamente con il tasso sanguigno nel flusso alcoolico....


    se me ne vengono altre le posto

    a voi
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

    #2
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #3
      ma queste cazzate le facevi nei locali di firenze? a che età?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

        #4
        io mi ricordo qualche anno fa al seven apples in versilia,quando mi rompevo il ***** di ballare,mi sedevo sul bordo della piscina dove passava tutta la gente in fila e allungavo loscamente con nonchalance il piede...era divertente vedere come la gente inciampava,pestava piedi agli altri,andava addosso a quello davanti,tirando la testata o buttando giù qualcosa e poi mi chiedeva pure scusa per non aver visto il mio piede
        sennò lanciare l'arancia del negroni nella mischia o infilare i cubetti di ghiaccio nelle camicie e magliette alla gente senza farsi vedere...ma non lo fo più
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta

        • ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

          #5
          in zona anche nel senese, a firenze no, e poi dove vado al mare....

          a che età considerando che il sequestro e la caraffa sono di questa estate, e che adesso vado per i 21 anni .... dai 17 anni in poi, quando si decideva di divertirci si trovava sempre qlcs.....senza però mettere in mezzo nessun'altro
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta

          • MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            io mi ricordo qualche anno fa al seven apples in versilia,quando mi rompevo il ***** di ballare,mi sedevo sul bordo della piscina dove passava tutta la gente in fila e allungavo loscamente con nonchalance il piede...era divertente vedere come la gente inciampava,pestava piedi agli altri,andava addosso a quello davanti,tirando la testata o buttando giù qualcosa e poi mi chiedeva pure scusa per non aver visto il mio piede
            sennò lanciare l'arancia del negroni nella mischia o infilare i cubetti di ghiaccio nelle camicie e magliette alla gente senza farsi vedere...ma non lo fo più

            fomentatrice di risse
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta

            • eremita
              the swiss
              • Jan 2005
              • 7184
              • 357
              • 301
              • Send PM

              #7
              a 15-16 anni andare ubriaco marcio a ballare e cercare di spaccare i cessi delle discoteche,bere le consumazioni che trovo in giro(questo a volte lo faccio pure ora)una volta mi sboccai pure addosso...che trashume




              ultimamente andare da una ragazza che stava guardandosi allo specchio e tirare un *****tto sullo specchio senza romperlo...facendole prendere un infarto,vabbeh questa è una cazzata mi ricordo la sua espressione

              poi andare da delle tipe dir loro:voi ve la tirate troppo e andarmene,farmi sbattere fuori dal locale quando con sbarb stavamo per scatenare rissone(seguito poi predica bonaria del buttafuori albanese che ci credeva strafatti di coca)


              un paio d anni fa,andato in discoteca colla mia classe mettermi a girar canne in una disco semideserta e dove mi vedevan tutti,ero l unico che fumava(vabbeh questa non è una gran cosa),poi uno due mesi fa uscito ubriachissimo da una disco di montecarlo,un tizio ha avuto la mala idea di chiedermi se era quello il locale,ho iniziato a rompergli i coglioni in una lingua anglo-franco-italiana facendo l amicone e sparando un sacco dic azzate,il tipo non ne poteva piu


              poi ce ne sn altre ma non ricordo
              lo psicofarmaco


              Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

              Commenta

              • zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                in zona anche nel senese, a firenze no, e poi dove vado al mare....

                a che età considerando che il sequestro e la caraffa sono di questa estate, e che adesso vado per i 21 anni .... dai 17 anni in poi, quando si decideva di divertirci si trovava sempre qlcs.....senza però mettere in mezzo nessun'altro
                si vabbè ti farei vedere io se tu provassi a pettinarmi con lo spazzamerda del locale altro che senza mettere nessuno nel mezzo
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta

                • eremita
                  the swiss
                  • Jan 2005
                  • 7184
                  • 357
                  • 301
                  • Send PM

                  #9
                  certo che tu ripper sei un bel rompicoglioni
                  lo psicofarmaco


                  Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

                  Commenta

                  • MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                    a 15-16 anni andare ubriaco marcio a ballare e cercare di spaccare i cessi delle discoteche,bere le consumazioni che trovo in giro(questo a volte lo faccio pure ora)una volta mi sboccai pure addosso...che trashume




                    ultimamente andare da una ragazza che stava guardandosi allo specchio e tirare un *****tto sullo specchio senza romperlo...facendole prendere un infarto,vabbeh questa è una cazzata mi ricordo la sua espressione

                    poi andare da delle tipe dir loro:voi ve la tirate troppo e andarmene,farmi sbattere fuori dal locale quando con sbarb stavamo per scatenare rissone(seguito poi predica bonaria del buttafuori albanese che ci credeva strafatti di coca)


                    un paio d anni fa,andato in discoteca colla mia classe mettermi a girar canne in una disco semideserta e dove mi vedevan tutti,ero l unico che fumava(vabbeh questa non è una gran cosa),poi uno due mesi fa uscito ubriachissimo da una disco di montecarlo,un tizio ha avuto la mala idea di chiedermi se era quello il locale,ho iniziato a rompergli i coglioni in una lingua anglo-franco-italiana facendo l amicone e sparando un sacco dic azzate,il tipo non ne poteva piu


                    poi ce ne sn altre ma non ricordo
                    mazzate ne arrivano mai?
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #11
                      ahaha eremita è uno dei 5 personaggi che non vorresti mai incontrare in una discoteca insieme alla tardona marcia, il gay attempato, l'albanese rissaiolo e la tipa che ami che si sta facendo leccare da un altro
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        ahaha eremita è uno dei 5 personaggi che non vorresti mai incontrare in una discoteca insieme alla tardona marcia, il gay attempato, l'albanese rissaiolo e la tipa che ami che si sta facendo leccare da un altro
                        xkè?una pistola ha come minimo 6colpi
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta

                        • ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

                          #13
                          ahah vabbè era per dire che io non sono un tipo rissaiolo, non vado a fare i grosso dagli altri (anche perchè nzomma.... ne ho di strada) non mi piace poi passare male la serata per una s*****ttata... al limite se vengono gli altri a rompere le palle... molto meglio rapire la cubista che nel frattempo si stava ammazzando di risate e urlava a scquarciagola...

                          edit: per ferragosto in canniccia, non avevamo un ***** da fare, siamo andati lì, due vodka alla menta a chiorba.. sta volta eravamo in bici facciamo epr entrare.... c'era una fila che arrivava al parcheggio.... da una parte cominciano a urlare perchè non se ne poteva più di aspettare, sicchè facciamo partire un coro ben coordinato di tenori e baritoni al grido di "serrate i ranghi", "seguitemi".... "al mio segnale scatenate l'inferno....VIA" e far partire la spinta della massa a destra e a sinistra ... a destra e a sinistra.... a destra e a sinistra.... e ooo... eoooo.. e boom.... giù il gazzebo dell'entrata i buttafori erano tipo in 4 a reggere la gente che voleva entrare.... meno male non ci hanno visto.. entrati zitti zitti facendo finta di nulla

                          via vado a ubriacarmi bona
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                          Commenta

                          • eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            ahaha eremita è uno dei 5 personaggi che non vorresti mai incontrare in una discoteca insieme alla tardona marcia, il gay attempato, l'albanese rissaiolo e la tipa che ami che si sta facendo leccare da un altro
                            hahahah no ultimamente sono un signore,credo sia i potere stiloso delle cravatte slim
                            lo psicofarmaco


                            Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

                            Commenta

                            • MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              ahah vabbè era per dire che io non sono un tipo rissaiolo, non vado a fare i grosso dagli altri (anche perchè nzomma.... ne ho di strada) non mi piace poi passare male la serata per una s*****ttata... al limite se vengono gli altri a rompere le palle... molto meglio rapire la cubista che nel frattempo si stava ammazzando di risate e urlava a scquarciagola...

                              edit: per ferragosto in canniccia, non avevamo un ***** da fare, siamo andati lì, due vodka alla menta a chiorba.. sta volta eravamo in bici facciamo epr entrare.... c'era una fila che arrivava al parcheggio.... da una parte cominciano a urlare perchè non se ne poteva più di aspettare, sicchè facciamo partire un coro ben coordinato di tenori e baritoni al grido di "serrate i ranghi", "seguitemi".... "al mio segnale scatenate l'inferno....VIA" e far partire la spinta della massa a destra e a sinistra ... a destra e a sinistra.... a destra e a sinistra.... e ooo... eoooo.. e boom.... giù il gazzebo dell'entrata i buttafori erano tipo in 4 a reggere la gente che voleva entrare.... meno male non ci hanno visto.. entrati zitti zitti facendo finta di nulla

                              via vado a ubriacarmi bona
                              serata diabolika
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X