Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda per gli amici di sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda per gli amici di sinistra

    leggevo per berlusca, del caso all iberian... spiegatemi bene :

    berlusca fa una legge su misura per levarsi la sicura condanna per falso in bilancio etc etc, e lo fa quando e' al governo.. fin qui, chiamiamola porcheria chiamiamola furbata...come volete, ma l'ha fatta

    da circa dieci-quindici anni la sinistra cerca di levarsi dalle palle il cavaliere additandolo come il massimo male per tutti

    mentre gli avvocati del buon silvio si ingegnano a far rimandare e ricomicniare i suoi processi la sinistra va al governo e ci resta non poco

    negli anni in cui governano, non trovano il tempo di ripristinare le leggi che farebbero condannare tranquillamente il cavaliere e company, di fatto smantellandogli il meccanismo ad orologeria

    ora si andra' , forse, alle elezioni con prevedibile vittoria del c. destra e si ritorna alla questione del mandarlo a casa e di quanto sia il diavolo per l'Italia



    domanda : fatto salvo che chiunque e' pienamente legittimato a cercar di salvarsi le palle, pertanto non si puo' certo pensare che un uomo di potere con tantissimi interessi non lo faccia o dica si mandatemi a casa che sono colpevole , vorrei sapere se il centro sinistra rappresentato da Veltroni oggi non avrebbe qualcosa da giustificare agli italiani e ai propri elettori prima che entrino in cabina... Preciso, la mia e' semplicemente una domanda non una provocazione : perche' a questo punto io non capisco piu' a che santi si vogliono appellare questi, vorrebbero che il leader di F.I. si costituisse da solo alle autorita' o sperano di convincere gli italiani di non votarlo ?
    sigpic

    #2
    maurox,scherzi a parte come butta a siga?
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎