Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
GF spagnolo, Italiano con trans
Collapse
X
-
si di plastica ma ce l'ha, i peli del culo da uomo come li prenderesti invece?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi di plastica ma ce l'ha, i peli del culo da uomo come li prenderesti invece?
cmq nn mi ricordo chi dei concorrenti prima che lei dicesse che era trans l'aveva gia capito...
Commenta
-
-
da quel che so io roberto , ma non sono sicuro perchè non lo guardo mai , l'ho letto su inteernetOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi di plastica ma ce l'ha, i peli del culo da uomo come li prenderesti invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprobabilmente con le cure ormonali che sta facendo non avrà nemmeno quelli giacche non ha nemmeno piu le gonadi maschili che incentivano quei determinati caratteri ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche io lo lessi su internet... bhò cmq fatto sta che sn tt facce da culo quest'anno mi stanno trpp sui maroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioc è quel milanese che mi sta proprio sulle balle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprobabilmente con le cure ormonali che sta facendo non avrà nemmeno quelli giacche non ha nemmeno piu le gonadi maschili che incentivano quei determinati caratteri ...
ad ogni modo , se perdesse quei 5 -6 kili di troppo , sembrerebbe proprio una donna , perchè è ancora un pò tozza per mascherare il fatto che aveva il rigatoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
chissà chi se l'è trombata nella vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta