Lavoro sospetto.... che dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

    Lavoro sospetto.... che dite?

    mi è arrivato via mail insieme ad altri annunci di lavoro:

    Mistery shopper:
    Vuoi diventare un mistery shopper di International Service Check, guadagnando part-time? Non sai cos'è? Noi vi diamo la possibilità di mangiare fuori, fare la benzina, fare la spesa, andare dal parrucchiere etc. E PER QUESTO VI PAGHIAMO. Voi dovete solo osservare e essere un normale cliente in un negozio come lo siete ogni giorno. Ogni prestazione verrà rimborsata con compensi di volta in volta definiti e concordati che si aggirano dai 7 € ai 50€ per un incarico effettuato. Serve soltanto qualche ora libera la settimana, un accesso a Internet e un contocorrente intestato al proprio nome per poter fare il bonifico per i lavori svolti. Per essere assunti visitateci e registratevi sul nostro sito, verrete contattati al più presto. Per maggiori informazioni contattateci via e-mail.


    AZIENDA Multisearch GmbH (S.r.l.)


  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Ho imparato una cosa nuova...



    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • don_shine
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 1119
      • 74
      • 94
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Tu hai conoscenze specifiche nel campo del marketing e/o parli non a livello scolastico altre lingue oltre all'italiano? E' solo per capire che criteri hanno seguito nel contattarti. Il sistema esiste da decenni e, a prima vista, sembrerebbe il classico "lavoro dei sogni" ma, almeno in teoria, presupporrebbe competenze specifiche nel redigere i resoconti e la conoscenza di una o più lingue oltre alla propria (l'inglese è d'obbligo). L'azienda opera nel settore da 12 anni: non ci metterei la mano sul fuoco garantendo per la loro serietà, ma sembra ok.

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
        Tu hai conoscenze specifiche nel campo del marketing e/o parli non a livello scolastico altre lingue oltre all'italiano? E' solo per capire che criteri hanno seguito nel contattarti. Il sistema esiste da decenni e, a prima vista, sembrerebbe il classico "lavoro dei sogni" ma, almeno in teoria, presupporrebbe competenze specifiche nel redigere i resoconti e la conoscenza di una o più lingue oltre alla propria (l'inglese è d'obbligo). L'azienda opera nel settore da 12 anni: non ci metterei la mano sul fuoco garantendo per la loro serietà, ma sembra ok.

        mmmm no beh è tra gli annunci pubblicati su jobrapido, quindi penso che le referenze contino solo al momento del colloquio....


        Commenta

        • Resmar
          Inattivo
          • Jan 2008
          • 188
          • 13
          • 13
          • Send PM

          #5
          Ciao MrAnderson, a questo link trovi molti pareri utili: http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...ck_com__663606

          La cosa interessava anche me, ho trovato che potrebbe essere un buon metodo per guadagnare qualche soldo extra, ma ovviamente non si può considerare un impiego fisso.

          Commenta

          • Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
            Ciao MrAnderson, a questo link trovi molti pareri utili: http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...ck_com__663606

            La cosa interessava anche me, ho trovato che potrebbe essere un buon metodo per guadagnare qualche soldo extra, ma ovviamente non si può considerare un impiego fisso.

            ovvio, grazie


            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              sono anni che c'è l'annuncio....a me non hanno mai chiamato
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

                #8
                cmq ho letto, e in linea di massima x fare soldi bisogna stare in città molto grandi, al nord specialmente, e tra l'altro ti danno pochi incarichi e un rimborso pari alla metà delle spese....

                mi sa che nn conviene più di tanto


                Commenta

                • Mr. Anderson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 7428
                  • 331
                  • 293
                  • Caserta
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Resmar Visualizza Messaggio
                  Ciao MrAnderson, a questo link trovi molti pareri utili: http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...ck_com__663606

                  La cosa interessava anche me, ho trovato che potrebbe essere un buon metodo per guadagnare qualche soldo extra, ma ovviamente non si può considerare un impiego fisso.
                  Appena posso rep


                  Commenta

                  Working...
                  X