***** guardagli i delts e il petto uahsuahuhs
se dovessi prendere un cane.......
Collapse
X
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
ma solo io prenderei una cosa del genere?
beh, comprali no? ti puoi alzare un sacco di soldi, organizzando scommesse per combattimenti clandestini tra ste bestie ed i carlini di jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi bambini prima di andare a dormire controllano che non ci sia l'uomo nero nell'armadio.
L'uomo nero quando và a dormire controlla che nell'armadio non ci sia...Chuck Norris
Chuck Norris quando và a dormire controlla che non ci sia... Master Wallacesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosarebbe il corso visto che il mio antico amore,il mastino napoletano,è stato rovinato da anni di selezione irresponsabile.
rustico,fedele,forte...Last edited by MikaelPROBass; 24-02-2008, 19:36:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprendi un dobermansigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioprendi un dobermanOriginariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosono d'accordo con te, ma isti i suoi gusti il Corso mi sembra un ottima scelta
P.s. Bisogna avere molto spazio e un bel giardino grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho un dobermann maschio di tre anni,cane eccezionale dolce, afettuoso ma agitatissimo...salta di continuo,non sta un secondo fermo....forse e' anche il carattere del mio perche' ne ho visti di piu' calmi...
P.s. Bisogna avere molto spazio e un bel giardino grande.
Commenta
-
-
[quote=MikaelPROBass;3221338]vero...cmq è normale i doberman saltano tremendamente e fanno anche dei gran salti,penso sia una loro peculiarità.quello di mia madre riusciva a superare anche dei muretti xcui serve anche una buona recinzione se non lo si tiene legato[/quote
Il mio ha un giardino molto grande ed e' libero..in pratica pero' e' sempre dietro la vetrata per farsi vedere ed aprire per entrare in casa...
Commenta
-
Commenta