Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
se dovessi prendere un cane.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche fregnacce...il pastore tedesco non e' affatto equlibrato ed e' al primo posto come casi di morsicature...ma purtroppo i media parlano solo delle morsicate dei pit bull e dei rottweilere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè il mastino napoletano è diventato tutto mollo davanti ??
non è mollo, è la giogaia, e + è abbondante, + la bestia ha valore (in tutti i sensi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo con Epico, il pastore tedesco a mio avviso e' sopravvalutato.
Byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Ho ancora la foto con i suoi peli sulla ruota.
Epico, se piglio il caucaso gli faccio pelo e contropelo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggionon è mollo, è la giogaia, e + è abbondante, + la bestia ha valore (in tutti i sensi)
comunque non esiste guardiano piu' aggressivo e superiore al caucaso....mentre svolge il suo compito emana ancestralita' allo stato puro...a volte rimango incantato nell'ammirarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioil mastino non è un cane, è IL CANE volendo nolendo è la razza per eccellenza, la prima, la più antica ..il resto è storia moderna, nulla equaglia la sua storia ,il suo fascino!
equaglia?
bellissima
Commenta
-
-
questo un tempo...oggi il mastino e' una merdaccia...tutta colpa dei giudici e degli allevatori che hanno seguito una selezione abominevole....non e' piu' in grado ne' di accoppiarsi ne' di allattare.....e se un animale non riesce neanche a fare queste elementari cose assurge a triste caricatura e aberrazione di quello che fu....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioquesto un tempo...oggi il mastino e' una merdaccia...tutta colpa dei giudici e degli allevatori che hanno seguito una selezione abominevole....non e' piu' in grado ne' di accoppiarsi ne' di allattare.....e se un animale non riesce neanche a fare queste elementari cose assurge a triste caricatura e aberrazione di quello che fu....
quoto e ripropongo il vero mastino"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiose lo dici tu
è la verità riportata anche da numerose riviste di settore."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEd oltretutto uno di quelli mi si butto' sotto la moto suicidandosi (il proprietario mi disse che non mangiava da 4 giorni, e furbo lui a lasciarlo libero).
Ho ancora la foto con i suoi peli sulla ruota.
Epico, se piglio il caucaso gli faccio pelo e contropelo.
Bye
Commenta
-
Commenta