levrone..mitico levrone
Per me resta la miglior risposta farmacologica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofustino sono depresso, sono mesi che non tocco un peso e oggi mi son visto le braccia : sono ormai solo il doppio delle tue sto calando
guarda sta foto di luglio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma si lascia perdere ormai è finita
guarda sta foto di luglio:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farma
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiosi
viste da vicino fanno paura
quelle di cutler sembrano bruciature
Ma Levrone non voleva riprovare l'Olympia? A giudicare dalla foto direi che se l'è messa via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiommmmmm da questa prospettiva nn si direbbe
cmq kevin ha qualità da vendere....quei tricipiti sono impressionanti
Cristo, ora ho capito dove venivano stoccati i rifiuti di napoli negli anni '90
tutti nei deltoidi di Flex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCristo, ora ho capito dove venivano stoccati i rifiuti di napoli negli anni '90
tutti nei deltoidi di Flex
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farmahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta