L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farma
Per me resta la miglior risposta farmacologica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per me resta la miglior risposta farmacologica
L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farmasigpicTag: Nessuno
-
-
natural è un pò esagerato...
comunque nn riesco a capire come nn ha potuto vincere un olimpia.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggionatural è un pò esagerato...
comunque nn riesco a capire come nn ha potuto vincere un olimpia.
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggioecco perchè
Ronnie #1
Commenta
-
-
è vero levrone ha una grande genetica nella risposta ai farmaci
bravo capoccione ogni tanto ci azzecchiLast edited by Superfustakkion; 26-01-2008, 00:25:58.
Commenta
-
-
la realta' e' forse che levrone non ha mai vinto olympia perche' come spesso capita negli sport dove si riesce a stare in vetta per diverso tempo, ha trovato Yates e poi Coleman, ossia due mostri nei loro tempi imbattibilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
L'unico che nell'era pre Coleman e' stato in grado di cambiare almeno 5 o 6 volte di aspetto, perdendo e guadagnando massa , definizione e spessore in un modo incredibile e soprattutto in brevissimo tempo ... per me rimane il fenomeno nella risposta farma
anche per me
tempo fa, lessi che addirittura fuori stagione non si allenava per nulla, scendendo sino a quasi 90 kg per poi "rimettersi sotto" e presentarsi alle gare come meglio credeva pochi mesi prima !!!! credo dicesse la verità, anche considerando il fatto che oggi è l'unico prof (di altissimo livello) a stare ancora bene fisicamente
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè vero levrone ha una grande genetica nella risposta ai farmaci
bravo capoccione ogni tanto l'azzecchisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionella prima foto cosa sono quei segni sui deltoidi?smagliature?
viste da vicino fanno paura
quelle di cutler sembrano bruciature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioanche per me
tempo fa, lessi che addirittura fuori stagione non si allenava per nulla, scendendo sino a quasi 90 kg per poi "rimettersi sotto" e presentarsi alle gare come meglio credeva pochi mesi prima !!!! credo dicesse la verità, anche considerando il fatto che oggi è l'unico prof (di altissimo livello) a stare ancora bene fisicamente
questa storia l'ho sentita anch'io, in realta' credo che sia stata interpretata male : anni fa quando giunse secondo dietro a ronnie fece una preparazione a tempo record ma a 90 scese appunto perche' fu operato di ernia al disco ... in realta' molto spesso " staccare " non significa zero pesi e zero bombe, semmai rallentare...sigpic
Commenta
-
Commenta