Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Bella E Brava
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioS C
...(*****)
......./
.....
questa è una variazione di emoticon
che ne cambia il senso...Last edited by Change; 13-02-2008, 15:15:59.
Commenta
-
-
vabbeh ma si era partiti dalla theron per arrivare a quella tipa,della quale ho visionato alcune performance e della quale ignoro il nome, con il frustino in mano
non mi resta che passare la mano.
the alex pensaci tu per favore"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiovabbeh ma si era partiti dalla theron per arrivare a quella tipa,della quale ho visionato alcune performance e della quale ignoro il nome, con il frustino in mano
the alex pensaci tu per favore
E poi con quel cognome, mio dio......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiovabbeh ma si era partiti dalla theron per arrivare a quella tipa,della quale ho visionato alcune performance e della quale ignoro il nome, con il frustino in mano
the alex pensaci tu per favore
Carissimo Simones,purtroppo l'essere circondati da onanisti di infimo livello trova in quello che vedi la sua logica espressione.Si parte dalla bellezza,dallo stile e dalla classe e si arriva a giovenche plastificate.
Non sta a noi elevarli.
P.S.good to see u :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCarissimo Simones,purtroppo l'essere circondati da onanisti di infimo livello trova in quello che vedi la sua logica espressione.Si parte dalla bellezza,dallo stile e dalla classe e si arriva a giovenche plastificate.
Non sta a noi elevarli.
P.S.good to see u :-)
piacere mio the alex"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobella brava e ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioParli di Carmella Bing?
Commento cavalleresco!
ho visto il tuo video.
complimenti carmello,sei impressivo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioho visto il tuo video.
complimenti carmello,sei impressivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie, magari potessi fare un video con quella lìMa anche senza cam (tanto ci sarebbe il cum! )
dai yas. c'è di meglio.
per me è troppo volgare."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiodai yas. c'è di meglio.
per me è troppo volgare.
Commenta
-
Commenta