Senza offesa ma questa mi sembra solo un gran puttanone, anche i lineamenti sono piuttosto volgari. La Theron è di un altro pianeta, semplicemente fantastica nella sua bellezza e raffinatezza. Oggettivamente non c'è storia tra le due poi gusti son gusti.....
Bella E Brava
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBella ma ribadisco quello che ha gia'detto qualcuno c'e' di meglio nello star system innanzitutto ha quasi 33 anni e poi a parer mio anche ne avesse 20 c'e' di meglio nello star system e non solo, per farti un esempio le due tipe che hanno fatto transformers sono molto piu'fighe a parer mio.Detto questo lungi da me dal dire che non glielo infilerei anche nelle orecchie
I LOVE THIS WOMAN !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSecondo mei il top è jessica Alba..La trovavo bellissima fin da adolescente quando recitava in quel telefilm col delfino..
La Theron è bella ma non è la mia preferita.
Poi figuratevi se presentassi ai miei una che di cognome fa "Theròn"...mi morirebbero di crepacuore
P.S.
Il film con il delfino era intitolato "Flipper" nel caso ti interessasse
I LOVE THIS WOMAN !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioBella ma ribadisco quello che ha gia'detto qualcuno c'e' di meglio nello star system innanzitutto ha quasi 33 anni e poi a parer mio anche ne avesse 20 c'e' di meglio nello star system e non solo, per farti un esempio le due tipe che hanno fatto transformers sono molto piu'fighe a parer mio.Detto questo lungi da me dal dire che non glielo infilerei anche nelle orecchie
chi c'era? Ah la biondina senza arte né parte? Ma dai...
P.S. la focosa Carmella in un modo o nell'altro anche qui aizza tutti i maschietti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLE tipe? Ma in transformers oltre a lei
P.S. la focosa Carmella in un modo o nell'altro anche qui aizza tutti i maschietti...
I LOVE THIS WOMAN !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLE tipe? Ma in transformers oltre a lei
Premesso che preferisco di gran lunga le more alle bionde, per me al momento la top dei top è Megan Fox, seguita da Jessica Alba e 3^ la Backinsale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCioè fatemi capire si sta litigando per una mignotta che si fa domare da membri equini dietro le telecamere?
solo bovini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome ti permetti tu??
solo boviniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè di una bellezza superba,una di quelle bellezze che addirittura ti trattiene dal violarla...
capisco
frc
Commenta
-
-
Commenta