If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il cinema, almeno quello americano, pare ancora non risentire delle onnipresenti figurine di plastica che quotidianamente ci impone la tv, a discapito della bellezza naturale e della grazia artistica.
La Theron oggi ne rappresenta il compendio, donna bellissima, capace di bucare lo schermo come solo capitava alle dive degli anni d'oro, e attrice profonda e camaleontica, capace di recitare se stessa e non la propria bellezza.
senti sean com'è che mi tocca quotare ogni cosa che scrivi?
mi capita anche con the alex,e ma75
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
senti sean com'è che mi tocca quotare ogni cosa che scrivi?
mi capita anche con the alex,e ma75
Credo siano le affinità generazionali che ci fanno vedere le cose in un certo modo;
Capita anche a me di ritrovarmi nei due ottimi esempi fatti sopra.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non ancora...per il momento sono ancora inchiodato in Thailandia ma entro l'anno riusciro' a spostarmi in grecia.Spero nel giro di sei mesi di essere fuori.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non ancora...per il momento sono ancora inchiodato in Thailandia ma entro l'anno riusciro' a spostarmi in grecia.Spero nel giro di sei mesi di essere fuori.
ottimo.
la grecia è una terra spettacolare.
oltre ad investire cosa pensi di fare in terra ellenica?
civai da solo vero?
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
ottimo.
la grecia è una terra spettacolare.
oltre ad investire cosa pensi di fare in terra ellenica?
civai da solo vero?
sempre solo.Cmq,come consuetudine ormai...QUOTONE:-).La Grecia e' almeno per una persona come me,quanto di meglio possa esistere.Stessa cultura mediterranea ma senza i problemi italiani.Posti mozzafiato ma a costi mantenuti.Ottimo cibo e gente che vuole/sa divertirsi.
L'idea in linea di massima e' di investire parte del capitale in immobili e di "giocare" con il resto in diverse attivita'.Il mercato ha diversi buchi e si puo' fare bene in diversi settori.In primis l'idea del solarium a cui faro' seguire un bike rental,poi si vedra' cosa aggiungere.
sempre solo.Cmq,come consuetudine ormai...QUOTONE:-).La Grecia e' almeno per una persona come me,quanto di meglio possa esistere.Stessa cultura mediterranea ma senza i problemi italiani.Posti mozzafiato ma a costi mantenuti.Ottimo cibo e gente che vuole/sa divertirsi.
L'idea in linea di massima e' di investire parte del capitale in immobili e di "giocare" con il resto in diverse attivita'.Il mercato ha diversi buchi e si puo' fare bene in diversi settori.In primis l'idea del solarium a cui faro' seguire un bike rental,poi si vedra' cosa aggiungere.
anche io adoro la grecia.
ci sono stato tre volte ma vedo che mi diventa sempre più difficile farne a meno.
anche io adoro la grecia.
ci sono stato tre volte ma vedo che mi diventa sempre più difficile farne a meno.
Me la sono girata in moto in lungo e in largo.Ho trovato posti che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta e considera che ho passato buona parte della mia vita viaggiando,per cui di posti e cose ne ho viste.
Mi permetto di andare OT e allego uno scatto fatto a Delphi...mai visto nulla di simile.
File Allegati
Me la sono girata in moto in lungo e in largo.Ho trovato posti che mi hanno lasciato letteralmente a bocca aperta e considera che ho passato buona parte della mia vita viaggiando,per cui di posti e cose ne ho viste.
Mi permetto di andare OT e allego uno scatto fatto a Delphi...mai visto nulla di simile.
due settimane addietro aprii un 3d sul mio viaggio reportage in terra ellenica.
se vuoi recuperarlo potresti aggiornarlo.
io ho più o meno 1500 fotografie
Delfi, l'ombelico del mondo;
Dall'ammonimento posto sul frontone del tempio di Apollo discende tutta la filosofia e tutto il pensiero che ha plasmato e plasma l'uomo:
Diventa ciò che sei.
E' tutto lì.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta