ho il tuo stesso identico problema alla fine lo tengo in una mano,la mano mi suda,se lo metto nel top mi suda ancora di più,non so che fare
lettore mp3 durante il w.o.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho il tuo stesso identico problema alla fine lo tengo in una mano,la mano mi suda,se lo metto nel top mi suda ancora di più,non so che fare
Leggi sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho il tuo stesso identico problema alla fine lo tengo in una mano,la mano mi suda,se lo metto nel top mi suda ancora di più,non so che fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocompra la fascia da mettere al braccio
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose ha la clip......all'orologio !!!
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosei così dotata?
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio...anzi, attaccalo all'amplificatore della pal e prendi a calci
chiunque abbia qlcs da dire.....
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon voglio credere che nessuno qui dentro non abbia pensato o risposto male
su bw si migliora.....soprattutto nello stile
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioche lettore hai? magari ci sono delle custodie con la clip
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZabbry le opziono sono 2:
1) lo metti in tasca come faccio io
2) lo incastrio fra le tette!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiono le cuffie (auricolari in realtà o passo il filo dentro la maglietta oppure lo tengo fuori tanto non è che ballonzola piu di tanto, è abbastanza cortoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
non è un ipod..custodia con clip..guarderò..grazie quattroante
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil mio è lungoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio.....se ti sente domen .......
anche tu hai ragione..cavolo!
IL FILO DEL LETTORE MP3 IN OGGETTO è LUNGOOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobravo! non ci avevo pensato..ma penso che scivolerebbe lo stesso
però dai carina come idea
mi sto eccitando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi sto eccitando
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioil mio è lungoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi sto eccitandoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi ho un lettore mp3 che non ha la fascia da mettersi al braccio durante il w.o ne ho uno con il laccetto da mettere al collo..solo che ciondola a destra e a sinistra chi ha un lettore mp3 come il mio..come fa?
Commenta
-
Commenta