ragazzi ho un lettore mp3 che non ha la fascia da mettersi al braccio durante il w.o ne ho uno con il laccetto da mettere al collo..solo che ciondola a destra e a sinistra chi ha un lettore mp3 come il mio..come fa?
lettore mp3 durante il w.o.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lettore mp3 durante il w.o.
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazioneTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi ho un lettore mp3 che non ha la fascia da mettersi al braccio durante il w.o ne ho uno con il laccetto da mettere al collo..solo che ciondola a destra e a sinistra chi ha un lettore mp3 come il mio..come fa?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggionon lo puoi infilare nel reggiseno?
però dai carina come idea
no lo scotch no perhè mi fa sudare quella parte di pelle..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio lo tengo in tasca nella tuta o pantaloncini...
col filo in mezzo temo che mi si incastri da qualche parteOriginariamente Scritto da Gary
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi ho un lettore mp3 che non ha la fascia da mettersi al braccio durante il w.o ne ho uno con il laccetto da mettere al collo..solo che ciondola a destra e a sinistra chi ha un lettore mp3 come il mio..come fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma hai le cuffie col "blutut"?
col filo in mezzo temo che mi si incastri da qualche parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi ho un lettore mp3 che non ha la fascia da mettersi al braccio durante il w.o ne ho uno con il laccetto da mettere al collo..solo che ciondola a destra e a sinistra chi ha un lettore mp3 come il mio..come fa?
chiunque abbia qlcs da dire.....
Commenta
-
-
su bw si migliora.....soprattutto nello stile
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioragazzi ho un lettore mp3 che non ha la fascia da mettersi al braccio durante il w.o ne ho uno con il laccetto da mettere al collo..solo che ciondola a destra e a sinistra chi ha un lettore mp3 come il mio..come fa?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta