Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GOT FIRED...(part 2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
    probabilmente sarà il classico motivo di taglio di personale o qualcuno altamente qualificato (ma magari scarso nella pratica) che ha fatto domanda al tuo stesso prezzo
    No. non è sicuramente così I prezzi del lavoro(stipendi) per contratti di collaborazione occasionale(che sono i contratti degli istruttori della mia palestra) sono retribuiti allo stesso modo. Esperti e non, nullafacenti e non. Brevvettati e non

    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ke tristezza.. mi spiace un sacco amigo
    Gracias hombre
    Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggio
    facci sapere!
    Ma certamente! L'ho scritto su bw ancor prima di dirlo a mia madre

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    quoto, mi dispiace molto
    grazie molte

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Frà ricordati una cosa: chiusa una porta, si apre un portone
    si può anche cadere ma solos e si ha la forza di rialzarsi e voltare pagina si dimostra a sè stessi prima che agli altri quanto si vale.
    lasciamo agli altri credere ciò che vogliono, la rivincita la si prende stanne certo.
    chi ci rifiuta non ci merita, e mettere "toppe" è inutile.
    Stai sereno, sfogati e "disperati" oggi, ma pensa alle opportunità di domani
    grande sly... sei apprezzatissimo
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #32
      se te lo dico è perchè ci credo davvero, specie inq uesta fase della mia vita.
      anzi guarda, non ci chiarire nemmeno con "i piani alti".
      vattene a testa alta.
      possibilmente senza salutare, ignorali proprio.
      ma se puoi, mantieni buoni rapporti con le persone che hai seguito e che realmnete ti hanno apprezzato.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
        E' finita ragazzi...
        La mia palestra mi ha licenziato dopo poco più di un anno di ligio dovere di istruttore e di ottimo lavoro...ero il migliore...lo dicevano tutti.

        Ora come lo dirò ai miei affezzionatissimi clienti? con quale faccia?
        La mia vita, la mia passione...adoravo lavorare in quella palestra... e nn me ne frega un ***** dei soldi(quelli a fine mese erano pochi) ma è l'umiliazione di dover andare via senza sapere il perchè...

        E così con una sbarazzina raccomandata a mano ieri sera, mentre era orario di chisura(circa alle 21 e 30) venni a sapere dell'infausto ordine che venne dall'alto...
        game over... buuuuuuuuuuuuuuuuu

        mi spiace
        ..anche a me è spiaciuto quando due dei miei istruttori con i controcoglioni se ne erano andati..e sono venuti due rincoglioniti...
        mi spiace..
        puoi sempre andare in uanaltra palestra e dire ai tuoi clienti che sei li, tanto a loro prima o poi scade l'iscrizzione annuale o il semestrre o quel che è..
        se sei bravo..da altra parte ti valuteranno tale.. quindi..forza
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #34
          e uno con quel culo chi non lo apprezzerebbe...
          in ogni caso tienti i rapporti con la tua utenza , magari se lavori in altre palestre potresti averne vantaggi..un pò come chi fa il cameriere da tanti anni in un ristorante e ha delle persone che lo seguono per il suo modo di fare , servire , l'amicizia e la gentilezza
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            se te lo dico è perchè ci credo davvero, specie inq uesta fase della mia vita.
            anzi guarda, non ci chiarire nemmeno con "i piani alti".
            vattene a testa alta.
            possibilmente senza salutare, ignorali proprio.
            ma se puoi, mantieni buoni rapporti con le persone che hai seguito e che realmnete ti hanno apprezzato.
            Ci stavo pensando infatti... ritiro l'ultimo stipendio e amen...
            Per il fatto di mantenere buoni rapporti colle persone: ho sempre ritenuto il cliente ancor prima che tale come un essere umano...quasi come un amico. E ci metto e ci ho sempre messo molta passione. Parlo a loro di come allenarsi, di come dovrebbero mangiare...e di quant'altro. E sono sempre stato apprezzato. Con molti di loro ci sono anche uscito a cena, andato a ballare(e mi hanno offerto loro, da bere, il tavolo ecc).
            Sui rapporti colla gente della palestra non c'era davvero niente da dire. Mi son sempre trovato benissimo. Pensa che ero solito anche a parlare colle vecchiette vedove che nn vedevano l'ora di trovare qualcuno con cui parlare e sfogarsi
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            mi spiace
            ..anche a me è spiaciuto quando due dei miei istruttori con i controcoglioni se ne erano andati..e sono venuti due rincoglioniti...
            mi spiace..
            puoi sempre andare in uanaltra palestra e dire ai tuoi clienti che sei li, tanto a loro prima o poi scade l'iscrizzione annuale o il semestrre o quel che è..
            se sei bravo..da altra parte ti valuteranno tale.. quindi..forza
            Guarda siamo in 6 in quella palestra. Ora, io nn sono un dio, nè un guru nè altro ma di gente qualificata su questi se ce ne sono appena 2 e questi due o non hanno voglia di lavorare(son sempre scazzati) o pensano solo a broccolare e spettegolare... c'è da dire che sono in buoni rapporti con loro. Ma davvero se dovessi valutare il loro metodo di lavoro, non ne verrebbe fuori un giudizio positivo..... per non parlare di quante ne ho sentite(tipo: "la lat machine allena le spalle" oppure:" per fare forza lavora a cedimento", o ancora" evita i grassi che fanno ingrassare...mangia i carboidrati!!", l'ultima:" ahhhh.... gli integratori fanno male, fanno invecchiare".
            Grazie bad

            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            e uno con quel culo chi non lo apprezzerebbe...
            in ogni caso tienti i rapporti con la tua utenza , magari se lavori in altre palestre potresti averne vantaggi..un pò come chi fa il cameriere da tanti anni in un ristorante e ha delle persone che lo seguono per il suo modo di fare , servire , l'amicizia e la gentilezza
            si grazie. Ma tengo rapporti solo perchè considero tali come amicizie, non per trarne vantaggi economici Se poi vengono ok ma nn mi interessa.

            Concludo dicendo che mi hanno licenziato perchè troppo bravo
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #36
              ma come mai ti hanno cacciato?
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bravo eremita


                cmq fra mi dispiace ,probabile però che trovi da altre parti.sperem
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎