Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Governo [thread ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma 75

    Ti ringrazio della tua risposta al mio invio, non hai usato frasi pesanti nei miei confronti, ovviamente hai le tue idee, io ho le mie.
    Comunque ti stimo.
    Per cio' che riguarda la Standa, per favore informati sul libro scritto da Bernardo Caprotti, il patron di Esselunga, il quale ti racconta come la Coop, quelli dell'YERCOOP (dove io non mi reco a fare la spesa) col sistema appunto delle cooperative non paga quasi nulla di tasse, alla bella faccia di SNC, SRL; SPA.
    Hai presente la soluzione un po' diciamo elaborata adottata da alcune palestre che si chiamano AS (associazione sportiva)? In pratica chiunque si iscrive e le frequenta non è cliente ma SOCIO. In pratica in un gym con quella scelta giuridica 4 "soci" possono vedere i libri contabili e fare delle modifiche di vario tipo nella conduzine del gym. Ovviamente i gestori sanno che nessuno si attaccherà mai a tale clausola che peraltro esiste.
    Nelle coop è la stessa cosa tu non sei cliente ma socio e avresti un sacco di diritti di cui ovviamente mai nessuno rivendica l'esistenza.
    Questa la parte pesante, sai cosa è invece la parte leggera? Essa è il fatto che le tasse rispetto a un SPA le pagano per ridere, nell'ordine di 4/6 volte meno.
    In pratica se Esselunga versa all'erario 1000 euro ogni 10.000 di venduto
    coop versa all'erario 200 euro ogni 10.000 di venduto.
    Ecco perche' Caprotti nel suo libro dal titolo "spesa e carrello" spiega incavolato tali fatti ignobili.
    Ti prego, come potrai constatare se leggerai il libro, i dati forniti sono inoppugnabili, controllabili da chiunque (sopratutto da coop che avrebbe querelato).Questo è il modo di proteggere l'imprenditoria delle sinistre.
    Se non miei facilitazionie se sono gli avversari avvisi di garanzia.
    Evviva.
    Ciao.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio della tua risposta al mio invio, non hai usato frasi pesanti nei miei confronti, ovviamente hai le tue idee, io ho le mie.
      Comunque ti stimo.
      Per cio' che riguarda la Standa, per favore informati sul libro scritto da Bernardo Caprotti, il patron di Esselunga, il quale ti racconta come la Coop, quelli dell'YERCOOP (dove io non mi reco a fare la spesa) col sistema appunto delle cooperative non paga quasi nulla di tasse, alla bella faccia di SNC, SRL; SPA.
      Hai presente la soluzione un po' diciamo elaborata adottata da alcune palestre che si chiamano AS (associazione sportiva)? In pratica chiunque si iscrive e le frequenta non è cliente ma SOCIO. In pratica in un gym con quella scelta giuridica 4 "soci" possono vedere i libri contabili e fare delle modifiche di vario tipo nella conduzine del gym. Ovviamente i gestori sanno che nessuno si attaccherà mai a tale clausola che peraltro esiste.
      Nelle coop è la stessa cosa tu non sei cliente ma socio e avresti un sacco di diritti di cui ovviamente mai nessuno rivendica l'esistenza.
      Questa la parte pesante, sai cosa è invece la parte leggera? Essa è il fatto che le tasse rispetto a un SPA le pagano per ridere, nell'ordine di 4/6 volte meno.
      In pratica se Esselunga versa all'erario 1000 euro ogni 10.000 di venduto
      coop versa all'erario 200 euro ogni 10.000 di venduto.
      Ecco perche' Caprotti nel suo libro dal titolo "spesa e carrello" spiega incavolato tali fatti ignobili.
      Ti prego, come potrai constatare se leggerai il libro, i dati forniti sono inoppugnabili, controllabili da chiunque (sopratutto da coop che avrebbe querelato).Questo è il modo di proteggere l'imprenditoria delle sinistre.
      Se non miei facilitazionie se sono gli avversari avvisi di garanzia.
      Evviva.
      Ciao.

      Da me non potrai mai aspettarti toni meno ch educati, non è nel mio stile
      Tra l'altro in questo modo il dibattito rimane acceso senza finire in rissa a colpi di slogan. Detto questo conosco le malefatte delle COOP rosse, non mi stupiscono per nulla. La sinistra ha una capacità di occupazione dei centri di potere, dall'Uni versità a scendere che, purtroppo, ben conosco.
      Non sono certo uomo di sinistra, anzi mi pongo all'estremo opposto.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        quello che fanno le coop è una cosa a dir poco vergognosa, questo è fuori dubbio, è proprio vero, solo in italia capitano certe cose...
        della battaglia del proprietario della esselunga ne sono ben informato purtroppo per lui
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ma 75

          La cordialità che contraddistingue i ns. scambi mi incoraggia, e conferma le mie tesi.In fondo siamo parte di una famiglia.
          Ieri sera ho riguardato il Mr. O 2003, quello in cui Arnold ospite mima e traduce coi gesti la presunta incomprensibilita' del linguaggio del grande Franco Columbu. Ho pianto, a vederli ancora cosi amici, Arnold dal poter immenso di Governatore ancora cosi vicino alle sue origini, il BB.
          Scusa la smanceria.
          Volevo con simpatia segnalare alcuni libri scritti da una persona sopra le parti: IL PROF.MASSIMO TEODORI.
          Nei suoi libri, tutti narranti gli USA egli traccia una vivida immagine degli USA, senza cadere nelle retorica e nel MIO personale filoamericanismo.
          L'autore, è ordinario di storia e istituzini degli Stati Uniti alla facoltà di scienze politiche all'universita' di Perugia.
          1 libro) Maledetti Americani
          2 libro) Benedetti Americani
          3 libro) Raccontare l'America due secoli di orgogli e pregiudizi
          tutto cio' assolutamente non fatto con vuota saccenza inutile ma con spirito di simpatia e collaborativo con una persona stimata.
          Spero sia colta l'intenzione.
          cum grano salis
          p.s. libri super partes
          ma perchè amo gli USA?
          beh se non ci fossero stati oggi non chatteremmo di certo e le poche lettere le scriveremmo controvoglia in tedesco.E poi dai il BB l'hanno inventato loro...o no? Ok i greci ma Steve Reeves era stars and stripes vero?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
            Amico mio le mie idee le formo come meglio credo e non è che io ogni volta ti dico sei vittima di stalin ok?
            Comunque se vai a sentire i discorsi di sofri ma anche di veltroni o di quello staliniano di napolitano ti accorgerai che i comunisti sono sempre gli stessi.Senti faccimo un giochino facile cosi lo capisci?
            Ti porto nel rettilario di uno zoo e in una bella gabbia stà sibilante un bel CROTALO la gabbia non ha vetro e io ti dico dai accarezza il coniglietto ..tu strabuzzando gli occhi mi dici ehi ma è un crotalo e io, indicandoti il nome CONIGLIETTO scritto a caratteri cubitali sopra la gabbia ti dico : "no, tranquillo, da 10 anni ha cambiato nome, è un coniglietto" secondo te, ai comunisti è sufficiente cambiare nome per cambiare loro le idee? Si sono camuffati in un mondo che si e' finalmente reso conto dei milioni di morti fatti dalla loro mortifera ideologia nel mondo pensate solo alla terrbile repressione di cuba o della corea del nord. La gente muore di fame ma quei disgraziati dei loro gerarchi vogliono le armi atomiche.
            Vai, comunque coi tuoi autori tipo quel verme di Noam Chomsky ad acarezzare il coniglietto.
            1) non necessito di parabole per comprendere quello che intendevi dire;
            2) fai tanto sfoggio di cultura eppure resto dell'idea che tu abbia preconcetti spaventosi ed osservi tutto da un'unica angolatura e dimentichi che storia, società, politica sono un continuo divenire;
            3) sei un avvocato? Eppure l'à accentata, nella tastiera, è molto lontana dalla a senza accento, per cui non può trattarsi di errore di battitura...questo spiega tutto....
            Last edited by temete; 30-01-2008, 08:34:35.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
              La cordialità che contraddistingue i ns. scambi mi incoraggia, e conferma le mie tesi.In fondo siamo parte di una famiglia.
              Ieri sera ho riguardato il Mr. O 2003, quello in cui Arnold ospite mima e traduce coi gesti la presunta incomprensibilita' del linguaggio del grande Franco Columbu. Ho pianto, a vederli ancora cosi amici, Arnold dal poter immenso di Governatore ancora cosi vicino alle sue origini, il BB.
              Scusa la smanceria.
              Volevo con simpatia segnalare alcuni libri scritti da una persona sopra le parti: IL PROF.MASSIMO TEODORI.
              Nei suoi libri, tutti narranti gli USA egli traccia una vivida immagine degli USA, senza cadere nelle retorica e nel MIO personale filoamericanismo.
              L'autore, è ordinario di storia e istituzini degli Stati Uniti alla facoltà di scienze politiche all'universita' di Perugia.
              1 libro) Maledetti Americani
              2 libro) Benedetti Americani
              3 libro) Raccontare l'America due secoli di orgogli e pregiudizi
              tutto cio' assolutamente non fatto con vuota saccenza inutile ma con spirito di simpatia e collaborativo con una persona stimata.
              Spero sia colta l'intenzione.
              cum grano salis
              p.s. libri super partes
              ma perchè amo gli USA?
              beh se non ci fossero stati oggi non chatteremmo di certo e le poche lettere le scriveremmo controvoglia in tedesco.E poi dai il BB l'hanno inventato loro...o no? Ok i greci ma Steve Reeves era stars and stripes vero?
              ........questa è semplicemente spettacolare
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

              Commenta


                per Temete

                Caro Temete,
                ti faccio notare alcune cose,certo ne farai tesoro e per rispetto verso la tua persona ne terrai conto in futuro.
                Come puoi ben notare il mio invio era espressamente dedicato a MA 75, non certo a Te, persona i cui invii non sono stati mai da me letti.
                Quando scrivi ...:" non ho bisono di parabole per comprendere ecc."ti faccio notare che sei caduto in un eccesso di protagonismo, in quanto anche se di certo sei una persona vip, (magari nei centri sociali), io non ti conosco,l'invio non era quindi a te dedicato.
                Essendo poi TU COMPLETAMENTE privo di argomenazioni, cerchi di metterla sul personale,affermando che, dal fatto che non ho usato l'a accentata sulla tastiera io non sia un avvocato questa e' bellissima, ti qualifica infatti come una persona veramente meschina per almeno due motivi.Primo perche' non avendo motivazioni serie di confronto la metti sullo sfotto' affermando che il prof. Teodori non è uno studioso serio.Secondo estrapolare da una "a" male accentata il fatto che io non sia avvocato è un equilibrismo forzato e francamente tragico per la tua persona, che ti qualifica come grondante d'invidia sia peronale che ideologica.Neppure il mago do nascimiento riuscirebbe in un simile acrobatico volo, ma ti rendi conto che il patetico e il ridicolo ti hanno sommerso come una valaga?
                Ricorda, ho sempre battuto a due dita e sono fatti miei la mia segretaria batte invece a 20 dita, usa pure quelle dei piedi...ma questi son fatti miei , non tuoi.
                Ricorda povero piccolo se vorrai non essere accecato dall'odio e vivere meglio rispetta le persone,impara.
                Non ataccare mai sul piano personale,dai a te stesso questo segno necessario di maturita.
                Cum grano salis

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                  Caro Temete,
                  Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                  ti faccio notare alcune cose,certo ne farai tesoro e per rispetto verso la tua persona ne terrai conto in futuro.
                  Come puoi ben notare il mio invio era espressamente dedicato a MA 75, non certo a Te, persona i cui invii non sono stati mai da me letti OGGETTIVAMENTE FALSO. AVEVI QUOTATO UN MIO POST.
                  Quando scrivi ...:" non ho bisono di parabole per comprendere ecc."ti faccio notare che sei caduto in un eccesso di protagonismo, in quanto anche se di certo sei una persona vip, (magari nei centri sociali), io non ti conosco,l'invio non era quindi a te dedicato RIPETERE UNA MENZOGNA, FACILMENTE APPURABILE COME TALE, NON LA TRASFORMA IN VERITA'.
                  Essendo poi TU COMPLETAMENTE privo di argomenazioni, cerchi di metterla sul personale,affermando che, dal fatto che non ho usato l'a accentata sulla tastiera io non sia un avvocato FALSO. MAI AFFERMATO CIO'. VOLEVO SEMPLICEMENTE DIMOSTRARE CHE E' AVVILENTE CHE UN AVVOCATO COMMETTA SIMILI ERRORI DI ORTOGRAFIA. SONO INVECE CONVINTISSIMO CHE TU SIA UN AVVOCATO AUTENTICO. questa e' bellissima, ti qualifica infatti come una persona veramente meschina per almeno due motivi.Primo perche' non avendo motivazioni serie di confronto la metti sullo sfotto' affermando che il prof. Teodori non è uno studioso serio. FALSO. NON HO DETTO CHE NON SIA SERIO MA CHE SICURAMENTE NON E' SUPER PARTES Secondo estrapolare da una "a" male accentata il fatto che io non sia avvocato è un equilibrismo forzato e francamente tragico per la tua persona, ...VEDI SOPRA: RIPETERE DUE VOLTE UNA MENZOGNA NON CAMBIA LA NATURA DELLA MENZOGNA che ti qualifica come grondante d'invidia E DI CHE? sia peronale che ideologica.Neppure il mago do nascimiento riuscirebbe in un simile acrobatico volo, ma ti rendi conto che il patetico e il ridicolo ti hanno sommerso come una valaga? ...MA LE ARRINGHE LE FAI COSI'?
                  Ricorda, ho sempre battuto a due dita e sono fatti miei la mia segretaria batte invece a 20 dita, usa pure quelle dei piedi...ma questi son fatti miei , non tuoi.....ACCAMPI UNA SCUSA CHE AVVALORA QUELLO CHE HO PENSATO
                  Ricorda povero piccolo se vorrai non essere accecato dall'odio e vivere meglio rispetta le persone,impara.
                  Non ataccare mai sul piano personale,dai a te stesso questo segno necessario di maturita.
                  Cum grano salis

                  ....adesso però sgonfiati un pochino che l'agitazione ti fa male alla salute. E soprattutto evita qui e nelle aule di giustizia di dire aberrazioni.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta


                    ultima volta

                    scrivo su questo blog per passione,
                    ovviamente rubo i secondi alle mie occupazioni.
                    Devi giudicare le mie idee, non i miei errori di battitura o gli accenti.
                    Non credo agli altri ragazzi interessi la mia professione come a me non interessa la tua.
                    Lo ripeto, metterla sul personale ti qualifica come piccolo, invidioso e senza idee valide.
                    Una belinata di idea,ma scritta bene è forse meglio di un'ottima idea scritta con errori di battitura? La forma è dunque meglio della sostanza?
                    Perfetto, allora si evince perchè il marxismo ha fatto cosi tanti proseliti e milioni di morti nel mondo.
                    giudica le idee,non le persone o l'ortografia.
                    Cum grano salis

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                      scrivo su questo blog per passione,
                      ovviamente rubo i secondi alle mie occupazioni.
                      Devi giudicare le mie idee, non i miei errori di battitura o gli accenti.
                      Non credo agli altri ragazzi interessi la mia professione come a me non interessa la tua.SEI STATO TU A DICHIARARE LA PROFESSIONE, FORSE CON L'INTENTO DI AVVALORARE QUANTO SCRIVEVI
                      Lo ripeto, metterla sul personale ti qualifica come piccolo, invidioso e senza idee valide....ANCORA CON L'INVIDIA, MA IO TI INVIDIO MANCO PER NIENTE! ANZI! PER VALUTARE QUANTO UNO SOSTIENE CERCO DI CAPIRE L'AUTOREVOLEZZA E LA COGNIZIONE DI CHI SCRIVE, QUINDI VALUTO UN PO' TUTTO
                      Una belinata di idea,ma scritta bene è forse meglio di un'ottima idea scritta con errori di battitura? La forma è dunque meglio della sostanza? ...TI RAMMENTO INOLTRE CHE BENEFIC(I)ENZA SI SCRIVE SENZA I..vedi supra
                      Perfetto, allora si evince perchè il marxismo ha fatto cosi tanti proseliti e milioni di morti nel mondo....STUPEFACENTE! UN CAPOLAVORO DELL'ARGOMENTAZIONE...O FORSE SEMPLICEMENTE LA PROVA PROVATA DI UNA FARNETICAZIONE SUBLIMATA
                      giudica le idee,non le persone o l'ortografia.
                      Cum grano salis
                      Grazie, terrò conto.
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                        Caro amico ho una biblioteca personale di circa 15.000 volumi in casa e faccio l'avvocato.Non credo Tu mi debba consigliare quali libri leggere.Grazie.

                        esigo rispetto e non voglio sentirmi indicare libri da leggere perche prima del libro si deve conoscere bene chi lo ha scritto il libro e perchè.
                        e giustamente
                        per favore informati sul libro scritto da Bernardo Caprotti, il patron di Esselunga
                        ahahah, abbiamo un nuovo arrivo tra i comici del forum... benvenuto.. mi andrebbe di offrirti un caffè virtuale per l'intrattenimento offerto...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          ..epico 2?
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            ..epico 2?
                            goku78?
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎