Governo [thread ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

    Poverino... ma sentite che stronzate!!!!


    Commenta

    • elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      Mi fa terrore quanto affermi!
      L'intercettazione è uno strumento fondamentale di indagine. Limitare astutamente le intercettazioni è come togliere la pistola al poliziotto.
      Non occorrono norme straordinarie, basta rispettare quelle esistenti. Se ci sono abusi vanno censurati ma guai a limitare i mezzi investigativi.

      a me è questo che fa paura: il ritorno del giustiziere Silvio.
      Ha già annunciato una contro-contro riforma dell'ordinamento giudiziario, legge sulle intercettazioni.....
      e chi stabilisce che le norme si devono rispettare? non sono loro stessi?
      e' come se tu fai il cassiere del monopoli..se fai sparire i soldi...secondo te potrest mai autoaccusarti?
      vedi, in italia le leggi vengono sempre "interpretate" e usate a loro scopo e convenienza.
      Il governo, avrebbe milioni di metodi, per EVITARE che accadono cose spiacevoli a favore della corruzione (la cui arma principale E' l'intercettazione), ma ovviamente NON SI FA, perche' intercettare serve solo a colpire chi si vuole, invece se si applicassero norme severe facedole sul serio rispettare a tutti, alla fine colpirebbero OGNI tipo di corruzione.
      Vogliamo bloccare le tangenti corruttive?..bene per ogni aggiudicazione di appalto di un QUALSIASI lavoro, si potrebbero rendere PUBBLICI i risultati delle gare, con relativi punteggi e registrazione degli esami sostenuti (come fanno nelle banche h24) cosi' se IO PENSO DI ESSERE ANDATO MEGLIO DI UN ALTRO ALL'ESAME, faccio ricorso e viene esaminata DAVANTI A TUTTI il mio esame, da un'altra commissione e si giudica.
      ma purtroppo, ripeto, e' meglio intercettare...cosi' se vogliamo inculare il sig. mario rossi...lo intercettiamo, VIOLIAMO LA SUA PRIVACY CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI, tanto ascoltandolo per telefono h24, sicuramente costui PRIMA O POI si lascera' andare a un commento "ambiguo" e lo useremo contro di lui...poi gli diamo la CUSTODIA CAUTELARE, lo arrestiamo, fa una figura di merda (eh si perche' la gente si ricordera' a vita di lui come "ah chi? quello arrestato???...che merda!), si rovina l'immagine..e poi ANCHE SE DOVESSE RISULTARE INNOCENTE, non c'e' indennizzo che tenga, non ci sono titoli dei giornali (per motivi sia politici e anche perche' un reato fa notizia, mentre invece una persona ASSOLTA non fa notizia) e non esistono SCUSE FORMALI...che possano ricompensare il malcapitato.
      Le raccomandazioni ESISTONO anche nella magistratura, nell'avvocatura, in OGNI campo, pero' andiamo a prendere quelle di berlusconi che raccomanda l'attricetta, e quella di mastella che fa prendere il posto di lavoro ai figli degli amici suoi....pero' guardacaso, lo spaccio di droga continua da tempo memorabile, la corruzione esistera' per sempre, le mafie agiranno sempre indisturbate, proprio perche' l'intercettazione non e' altro che un CANCRO inventato dalla magistratura solo per colpire chi si vuole come si vuole, e non una forma di prevenzione dell'azione delittuosa.
      E' una forma vile e faziosa, di fare giustizia.

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta

      • cum grano salis
        Bodyweb Member

        • Jan 2008
        • 74
        • 19
        • 3
        • Send PM

        intercettazioni

        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        e chi stabilisce che le norme si devono rispettare? non sono loro stessi?
        e' come se tu fai il cassiere del monopoli..se fai sparire i soldi...secondo te potrest mai autoaccusarti?
        vedi, in italia le leggi vengono sempre "interpretate" e usate a loro scopo e convenienza.
        Il governo, avrebbe milioni di metodi, per EVITARE che accadono cose spiacevoli a favore della corruzione (la cui arma principale E' l'intercettazione), ma ovviamente NON SI FA, perche' intercettare serve solo a colpire chi si vuole, invece se si applicassero norme severe facedole sul serio rispettare a tutti, alla fine colpirebbero OGNI tipo di corruzione.
        Vogliamo bloccare le tangenti corruttive?..bene per ogni aggiudicazione di appalto di un QUALSIASI lavoro, si potrebbero rendere PUBBLICI i risultati delle gare, con relativi punteggi e registrazione degli esami sostenuti (come fanno nelle banche h24) cosi' se IO PENSO DI ESSERE ANDATO MEGLIO DI UN ALTRO ALL'ESAME, faccio ricorso e viene esaminata DAVANTI A TUTTI il mio esame, da un'altra commissione e si giudica.
        ma purtroppo, ripeto, e' meglio intercettare...cosi' se vogliamo inculare il sig. mario rossi...lo intercettiamo, VIOLIAMO LA SUA PRIVACY CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI, tanto ascoltandolo per telefono h24, sicuramente costui PRIMA O POI si lascera' andare a un commento "ambiguo" e lo useremo contro di lui...poi gli diamo la CUSTODIA CAUTELARE, lo arrestiamo, fa una figura di merda (eh si perche' la gente si ricordera' a vita di lui come "ah chi? quello arrestato???...che merda!), si rovina l'immagine..e poi ANCHE SE DOVESSE RISULTARE INNOCENTE, non c'e' indennizzo che tenga, non ci sono titoli dei giornali (per motivi sia politici e anche perche' un reato fa notizia, mentre invece una persona ASSOLTA non fa notizia) e non esistono SCUSE FORMALI...che possano ricompensare il malcapitato.
        Le raccomandazioni ESISTONO anche nella magistratura, nell'avvocatura, in OGNI campo, pero' andiamo a prendere quelle di berlusconi che raccomanda l'attricetta, e quella di mastella che fa prendere il posto di lavoro ai figli degli amici suoi....pero' guardacaso, lo spaccio di droga continua da tempo memorabile, la corruzione esistera' per sempre, le mafie agiranno sempre indisturbate, proprio perche' l'intercettazione non e' altro che un CANCRO inventato dalla magistratura solo per colpire chi si vuole come si vuole, e non una forma di prevenzione dell'azione delittuosa.
        E' una forma vile e faziosa, di fare giustizia.
        Chi è favorevele alle intercettazioni ha un sistema di vedere le cose molto primitivo,partendo dal presupposto che i buoni intercettano i cattivi: NON e' cosi!
        Ovviamente se s intercetta un potenziale serial killer non ho nulla da obiettare.
        In altri campi è tutto da rifare. Abbiamo in campo del diritto in Italia piu' leggi di qualunque altro stato del mondo e sapete perche'?
        Perche' imponendo una cosi fitta ragnatela di norme e orpelli si rende chiunque OGGETTIVAMENTE impossibilitato e seguire interamente tutte le leggi in quanto sono infinitamente complesse e spesso contrastanti.
        TUTTO CIO' E' VOLUTO E NON CASUALE e sapete perchè?
        In questo modo è possbili far fuori chiunque non abbia le giuste protezioni.
        E' cosi sufficiente una bella intercettazione e una presunta frase in codice e il gioco è fatto.
        In un Paese invece con norme chiare e semplici far fuori qualcuno è molto piu' difficile.Non volete la corruzione? Avete ragione, siete come i bimbi che non vogliono morire, infantili.
        Da che mondo è mondo ogni governo ha dei gruppi da cui è stato sotenuto,non è giusto? Ok, non è giusto MA E'!
        Il problema che in Italia, Berlusconi è odiato perche' è ricco, per pura invidia e gelosia. Tutti gli altri politici, molto piu' disonesti di lui, sono percepiti come "poveri" al confronto di lui e quindi tollerati con molta piu' simpatia.
        Una societa' di nome SOFISMA sapete a chi appartiene? vero?
        Comunque prima di odiare a spada tratta il Berlusca per l'infantile (che non avete il coraggio di confessare neppure a voi stessi) motivo che è ricco, sciaquatevi la bocca, perche' il Cav. Berlusconi da' lavoro DIRETTO A circa 40.000 PERSONE E INDIRETTO A circa 500.000 ?
        A quante persone da' lavoro prodi?
        Che vi piaccia o no Berlusconi CREA E DISTRIBUISCE ricchezza.
        ONORE a LUI! POI E' ANCHE VISCERALMENTE ANTICOMUNISTA PROPRIO COME ME, ERGO MI PIACE!
        CUM GRANO SALIS

        come voglio dimostrare, quando dici una cosa giusta ma fuori moda, vieni sempre deriso e odiato. Esattamente come negli anni 60/70 tutti i miei prof. coglioni volevano farmi credere che in URss si viveva da Dio, che tutti erano liberi e contenti. Allora io ribadivo, ma come mai laggiu la gente finisce nei campi di rieducazione (GULAG andatevi a leggere ARCIPELAGO GULAG DI Solgenizin) mentre in USA vanno sulla Luna e fanno il Mr. "O" ? Una ragione deve pur esserci vero? COme mai spesso cittadini del blocco comunista scappavano all'Ovest MA MAI SI E' SENTITO DI CITTADINI AMERICANI CHE HANNO CHIESTO ASILO POLITICO ALL' urss?

        Commenta

        • Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
            Il problema che in Italia, Berlusconi è odiato perche' è ricco, per pura invidia e gelosia. Tutti gli altri politici, molto piu' disonesti di lui, sono percepiti come "poveri" al confronto di lui e quindi tollerati con molta piu' simpatia.
            Una societa' di nome SOFISMA sapete a chi appartiene? vero?
            Comunque prima di odiare a spada tratta il Berlusca per l'infantile (che non avete il coraggio di confessare neppure a voi stessi) motivo che è ricco, sciaquatevi la bocca, perche' il Cav. Berlusconi da' lavoro DIRETTO A circa 40.000 PERSONE E INDIRETTO A circa 500.000 ?
            A quante persone da' lavoro prodi?
            Che vi piaccia o no Berlusconi CREA E DISTRIBUISCE ricchezza.
            ONORE a LUI! POI E' ANCHE VISCERALMENTE ANTICOMUNISTA PROPRIO COME ME, ERGO MI PIACE!
            CUM GRANO SALIS

            Ogni tanto non sarebbe male spegnere la Tv e leggere qualche libro...così magari oltre alla vulgata di Emilio Fede ti documentersti anche su quanto avviene realmente nel mondo e, solo per restare a Berlusconi, conosceresti l'esistenza di personaggi come

            Mangano
            Bontate
            Dell'Utri e Cinà
            Mills
            Squillante
            Previti
            Borsellino

            e tanti altro di cui, ahimè, nè studio aperto ne fede parleranno mai
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              haahha ma sentilooo ma ci crede
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                proprio perche' l'intercettazione non e' altro che un CANCRO inventato dalla magistratura solo per colpire chi si vuole come si vuole, e non una forma di prevenzione dell'azione delittuosa.
                E' una forma vile e faziosa, di fare giustizia.
                Al momento le intercettazioni in Italia sono ben regolamentate. Non possono essere disposte per tutti i reati e devono avere determinate caratteristiche. Non è per arroganza,ma ti assicuro Elfe che bisogna essere laureati in legge per entrare nel merito di alcuni istituti.

                Commenta

                • temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                  Chi è favorevele alle intercettazioni ha un sistema di vedere le cose molto primitivo,partendo dal presupposto che i buoni intercettano i cattivi: NON e' cosi!
                  Ovviamente se s intercetta un potenziale serial killer non ho nulla da obiettare.
                  In altri campi è tutto da rifare. Abbiamo in campo del diritto in Italia piu' leggi di qualunque altro stato del mondo e sapete perche'?
                  Perche' imponendo una cosi fitta ragnatela di norme e orpelli si rende chiunque OGGETTIVAMENTE impossibilitato e seguire interamente tutte le leggi in quanto sono infinitamente complesse e spesso contrastanti.
                  TUTTO CIO' E' VOLUTO E NON CASUALE e sapete perchè?
                  In questo modo è possbili far fuori chiunque non abbia le giuste protezioni.
                  E' cosi sufficiente una bella intercettazione e una presunta frase in codice e il gioco è fatto.
                  In un Paese invece con norme chiare e semplici far fuori qualcuno è molto piu' difficile.Non volete la corruzione? Avete ragione, siete come i bimbi che non vogliono morire, infantili.
                  Da che mondo è mondo ogni governo ha dei gruppi da cui è stato sotenuto,non è giusto? Ok, non è giusto MA E'!
                  Il problema che in Italia, Berlusconi è odiato perche' è ricco, per pura invidia e gelosia. Tutti gli altri politici, molto piu' disonesti di lui, sono percepiti come "poveri" al confronto di lui e quindi tollerati con molta piu' simpatia.
                  Una societa' di nome SOFISMA sapete a chi appartiene? vero?
                  Comunque prima di odiare a spada tratta il Berlusca per l'infantile (che non avete il coraggio di confessare neppure a voi stessi) motivo che è ricco, sciaquatevi la bocca, perche' il Cav. Berlusconi da' lavoro DIRETTO A circa 40.000 PERSONE E INDIRETTO A circa 500.000 ?
                  A quante persone da' lavoro prodi?
                  Che vi piaccia o no Berlusconi CREA E DISTRIBUISCE ricchezza.
                  ONORE a LUI! POI E' ANCHE VISCERALMENTE ANTICOMUNISTA PROPRIO COME ME, ERGO MI PIACE!
                  CUM GRANO SALIS

                  come voglio dimostrare, quando dici una cosa giusta ma fuori moda, vieni sempre deriso e odiato. Esattamente come negli anni 60/70 tutti i miei prof. coglioni volevano farmi credere che in URss si viveva da Dio, che tutti erano liberi e contenti. Allora io ribadivo, ma come mai laggiu la gente finisce nei campi di rieducazione (GULAG andatevi a leggere ARCIPELAGO GULAG DI Solgenizin) mentre in USA vanno sulla Luna e fanno il Mr. "O" ? Una ragione deve pur esserci vero? COme mai spesso cittadini del blocco comunista scappavano all'Ovest MA MAI SI E' SENTITO DI CITTADINI AMERICANI CHE HANNO CHIESTO ASILO POLITICO ALL' urss?
                  Società NOMISMA forse volevi dire? ...e che c'entra?
                  La limitatezza della tua analisi sta nella summa divisio tra comunisti e non comunisti. Scusa, ti sei accorto che il mondo è cambiato radicalmente?
                  Lo scenario italiano e mondiale impone di prendere in considerazione molte più variabili. Non esiste solo il bianco e il nero, non ci sono solo buoni e solo cattivi.
                  Purtroppo sei una vittima della propaganda becera di Berlusconi che vorrebbe far credere che lui incarna il bene mentre tutto il resto è male in quanto inquinato dal comunismo.
                  Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                  Commenta

                  • cum grano salis
                    Bodyweb Member

                    • Jan 2008
                    • 74
                    • 19
                    • 3
                    • Send PM

                    Mr. Berlusconi

                    E' proprio vero, la sinistra ideologica, prevenuta e dittatoriale tenta di egemonizzare anche il pensiero con un primato che MAI E' STATO SUO: LA CULTURA!
                    Caro amico ho una biblioteca personale di circa 15.000 volumi in casa e faccio l'avvocato.Non credo Tu mi debba consigliare quali libri leggere.Grazie.
                    Se uno legge che so, Il manifesto passa per un acculturato se poi ha la barba allora per un saggio se uno legge Libero per un violento di Destra.
                    Per il bene dell'Italia ha fatto molto piu' Berlusconi che tutta la ferraglia arruginita della sinistra. Berlusconi è un uomo del FARE, del creare e sottolineo ancora Mediaset con circa 45.000 dipendenti crea o non crea benessere per il Paese? Almeno Berlusconi versa all'erario miliardi di euro di tasse. Gli altri politici cosa versano? Nulla perche vengono pagati con soldi che erano gia dello Stato. Berlusconi senza tante chiacchiere versava il suo stipendio da Pres. del Cons. in beneficienza.
                    Ovviamente non pretendo di influenzare chi non la pensa come me, tuttavia esigo rispetto e non voglio sentirmi indicare libri da leggere perche prima del libro si deve conoscere bene chi lo ha scritto il libro e perchè.
                    Invito poi tutti gli amici dalla tastiera facile che prima di dare del mafioso a qualcuno si devono averne le prove perchè in caso contrario anche io potrei dare del delinquente o della peripatetica alla madre di qualcuno senza averne le prove. Pur grossolanamente espresso per mancanza di tempo spero lo scossone serva a farvi "cadere il gettone" per evitarvi brutte figure sul blog.
                    Cum grano salis

                    Commenta

                    • cum grano salis
                      Bodyweb Member

                      • Jan 2008
                      • 74
                      • 19
                      • 3
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                      Società NOMISMA forse volevi dire? ...e che c'entra?
                      La limitatezza della tua analisi sta nella summa divisio tra comunisti e non comunisti. Scusa, ti sei accorto che il mondo è cambiato radicalmente?
                      Lo scenario italiano e mondiale impone di prendere in considerazione molte più variabili. Non esiste solo il bianco e il nero, non ci sono solo buoni e solo cattivi.
                      Purtroppo sei una vittima della propaganda becera di Berlusconi che vorrebbe far credere che lui incarna il bene mentre tutto il resto è male in quanto inquinato dal comunismo.
                      Amico mio le mie idee le formo come meglio credo e non è che io ogni volta ti dico sei vittima di stalin ok?
                      Comunque se vai a sentire i discorsi di sofri ma anche di veltroni o di quello staliniano di napolitano ti accorgerai che i comunisti sono sempre gli stessi.Senti faccimo un giochino facile cosi lo capisci?
                      Ti porto nel rettilario di uno zoo e in una bella gabbia stà sibilante un bel CROTALO la gabbia non ha vetro e io ti dico dai accarezza il coniglietto ..tu strabuzzando gli occhi mi dici ehi ma è un crotalo e io, indicandoti il nome CONIGLIETTO scritto a caratteri cubitali sopra la gabbia ti dico : "no, tranquillo, da 10 anni ha cambiato nome, è un coniglietto" secondo te, ai comunisti è sufficiente cambiare nome per cambiare loro le idee? Si sono camuffati in un mondo che si e' finalmente reso conto dei milioni di morti fatti dalla loro mortifera ideologia nel mondo pensate solo alla terrbile repressione di cuba o della corea del nord. La gente muore di fame ma quei disgraziati dei loro gerarchi vogliono le armi atomiche.
                      Vai, comunque coi tuoi autori tipo quel verme di Noam Chomsky ad acarezzare il coniglietto.

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15352
                        • 583
                        • 1,014
                        • pordenone
                        • Send PM

                        amico ti vedo male ripigliati
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • jabababa
                          Bleah user
                          • Jun 2007
                          • 9543
                          • 586
                          • 704
                          • regno del bleah
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                          Poverino... ma sentite che stronzate!!!!


                          http://youtube.com/watch?v=nDUCMp0GgNA&feature=related

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da cum grano salis Visualizza Messaggio
                            E' proprio vero, la sinistra ideologica, prevenuta e dittatoriale tenta di egemonizzare anche il pensiero con un primato che MAI E' STATO SUO: LA CULTURA!
                            Caro amico ho una biblioteca personale di circa 15.000 volumi in casa e faccio l'avvocato.Non credo Tu mi debba consigliare quali libri leggere.Grazie.
                            Se uno legge che so, Il manifesto passa per un acculturato se poi ha la barba allora per un saggio se uno legge Libero per un violento di Destra.
                            Per il bene dell'Italia ha fatto molto piu' Berlusconi che tutta la ferraglia arruginita della sinistra. Berlusconi è un uomo del FARE, del creare e sottolineo ancora Mediaset con circa 45.000 dipendenti crea o non crea benessere per il Paese? Almeno Berlusconi versa all'erario miliardi di euro di tasse. Gli altri politici cosa versano? Nulla perche vengono pagati con soldi che erano gia dello Stato. Berlusconi senza tante chiacchiere versava il suo stipendio da Pres. del Cons. in beneficienza.
                            Ovviamente non pretendo di influenzare chi non la pensa come me, tuttavia esigo rispetto e non voglio sentirmi indicare libri da leggere perche prima del libro si deve conoscere bene chi lo ha scritto il libro e perchè.
                            Invito poi tutti gli amici dalla tastiera facile che prima di dare del mafioso a qualcuno si devono averne le prove perchè in caso contrario anche io potrei dare del delinquente o della peripatetica alla madre di qualcuno senza averne le prove. Pur grossolanamente espresso per mancanza di tempo spero lo scossone serva a farvi "cadere il gettone" per evitarvi brutte figure sul blog.
                            Cum grano salis


                            Si vede che non sei documentato sulla materia, altrimenti sapresti che la protezione della famiglia Bontate verso i supermercati Standa (di Berlusconi) in Sicilia è accertata, sapresti anche che lo stalliere Mangano venne inviato dalla medesima famiglia ad Arcore per proteggere Berlusconi e tante altre cosette che però magari potresti scoprire da solo in qualche volume che vada ad arricchire i 15000 che già possiedi. Ah...i libri di cui ti parlo io parlano con documenti processuali non con ipotesi nè con se, nè con ma. E non parliamo dei processi che non hanno portato a condanne solo perchè il tuo idolo ha ridotto i termini di prescrizione...o perchè ha cancellato il reato di falso in bilancio (tutte cose che tu, vista la tua professione, saprai meglio di me).

                            Libero, bel giornale, diretto da Vittorio Feltri, forcaiolo della prima ora a Tangentopolil diventato improvvisamente giustizialista quando iniziò a venire fuori il nome di Berlusconi. Mai nome per un giornale fu meno adatto.
                            Quanto alle brutte figure...lasciamo che siano i messaggi qui rimasti ad imperitura memoria a parlare


                            Ah quasi mi dimenticavo...il tuo idolo è anche piduista...nota loggia i cui aderenti si incontravano per mangiare salatini e guardare la televisione..


                            Ma queste sono solo calunnie, volgari calunnie della mgistratura comunista e dico comunista! Cribbio!
                            Last edited by ma_75; 29-01-2008, 16:13:56.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • pollodigomma
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1726
                              • 118
                              • 2
                              • Melee Island
                              • Send PM

                              e come disse un giornalista:

                              Prima la mortadella, e dopo il salame.
                              sigpic User.

                              Commenta

                              • jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

                                e per te la mazzancolla

                                Commenta

                                Working...
                                X