Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Governo [thread ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Il CdS lo leggevo spesso fino a un mese fa,ora limito le spese,lo leggo su internet. Tanto so già quello che scriverà su ogni argomento,almeno con Repubblica vedo il punto di vista dell'altra parte temperato dalla mia mente.

    repubblica lo leggo online.
    in ogni caso mi piace.
    il cds continua a piacermi dai,lo leggo sempre volentieri.
    nel cds ci trovi anche interessanti articoli culturali,spazi dedicati a mostre, storia ecc.

    libero un tempo,da giovincello,mi piaceva ora è una caricatura di se stesso e sconfina spesso nella volgarità.
    feltri per me ha perso punti pur restando una mente lucida.
    il foglio non lo leggo.

    manifesto:interessanti articoli di geopolitica il resto è da buttare o lo uso come lettiera per il gatto.
    l'unità la aborro,liberazione è da malati.

    ma il peggio resta il giornale

    una volta compravo linea il giornale della fiamma tricolore
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      In effetti il Cds (sul web) ogni tanto mi dà lo spunto per qualche ricerca storica o scientifica. Però ci sono talmente tanti altri siti per approfondire la conoscenza che c'è l'imbarazzo della scelta. Il mio metodo d'indagine di solito è questo: durante una lettura trovo un argomento interessante (ad es. il malleus maleficarum dal punto di vista giuridico),leggo tutto quello che trovo nella mia biblioteca,poi vado su internet e cerco le tesi più mostruosamente cosirative,anticristiane ecc e poi le tesi contrarie,alla fine mi faccio un'idea mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        In effetti il Cds (sul web) ogni tanto mi dà lo spunto per qualche ricerca storica o scientifica. Però ci sono talmente tanti altri siti per approfondire la conoscenza che c'è l'imbarazzo della scelta. Il mio metodo d'indagine di solito è questo: durante una lettura trovo un argomento interessante (ad es. il malleus maleficarum dal punto di vista giuridico),leggo tutto quello che trovo nella mia biblioteca,poi vado su internet e cerco le tesi più mostruosamente cosirative,anticristiane ecc e poi le tesi contrarie,alla fine mi faccio un'idea mia.

        c'è chi si ferma a quelle cospirative.
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          wow, la sinistra sta al 18% si e no....ah ah ah ah ah ah (qui su bw)

          Commenta


            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            E gli italiani che erano presenti tutti zitti, facendosi dipingere come il Paese di pulcinella da un miserabile comunista tedesco..
            Cosa dovevano fare ? Erano domande state poste direttamente a Berlusconi in quanto presidente del consiglio, doveva rispondere Fini o Prodi ?

            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            Tu pensa alla figura di Berlusconi e non all' intervento da calci in faccia di quella merda.. Continua cosi' che sei forte.
            Intervento da calci in faccia ? bè si devo dire che l'inizio del discorso in cui diceva "perchè fra i suoi ministri l'Italia non ha portato anche Garibaldi ?", poteva evitarselo, ma lui del resto ha fatto domande precise e legittime.
            Come:
            1) Perchè Berlusconi lei non ha portato anche Bossi qui al parlamento europeo ?
            2) Cosa farebbe per accelerare l'istituzione di una procura europea ?
            3) Che cosa pensa di fare per l'entrata in vigore del mandato di cattura europeo ?
            ecc. ecc.
            E allora si che con la risposta di Berlusconi abbiamo fatto proprio una figura da pulcinella, lui per rispodere a queste domande ha detto, abbiamo 3500 musei, tante chiese, lu mare, la montagna e tanti bei posti...
            MA CHE RISPOSTA E' ??? Non poteva dire, non porto Bossi perchè è un matto, io per l'istituzione della procura europea fare bla bla bla, io per il mandato di cattura farei bla bla

            Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
            Un ultima cosa, se solo fossi un pochino piu' informato, sapresti che Bush ( si proprio lui ) fa gaff su gaff, basti ricordare le ultime con la regina Elisabetta o quella in australia, che lui pensava fosse l' austria..
            Non mi sembra che gli Stati Uniti ne risentano a livello internazionale..
            Dunque la prossima volta se devi intervenire, pensaci un poco prima di renderti ridicolo con cert sparate grazie..
            Ma si guardiamo sempre chi sta peggio di noi...
            Ma non ha senso !
            Poi sul livello internazionale gli stati uniti non mi sembrano proprio l'esempio da prendere, tutto il sud america li odia, con Francia e Germania c'è stato un periodo di gelo assoluto, con la Russia di Putin a momenti si lanciano i missili addosso, il medioriente li vorrebbe tutti stecchiti, gli USA se ne vanno in guerra senza il consenso dell'Onu, ma che razza di politica internazionale è ? davvero lodevole...
            Direi che vanno d'accordo solo con i fidi Brittanici e con Istraele... Complimentoni...
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              questo si che è importante...

              PS vi ricordate Sircana?
              Quelle sono scelte di vita privata, che possono essere condivisibili o meno...
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                assolutamente impensabile purtroppo...
                che ci vogliano dei cambiamenti radicali è verissimo, ma una costituente può esistere (e funzionare), sempre che si parli di una democrazia, soltanto quando è data una certa omogeneitá ed al momento l'omogeneitá sicuramente non c'è...
                altrimenti al massimo si possono avere compromessi e i compromessi non sono utili come basi per un ordinamento...
                anche per la prima ci volle una certa omogeneitá data dagli eventi precedenti...
                purtroppo al momento non esiste una possibilità del genere..
                Il problema della costituente è.....che ci vogliono i costituenti.
                Ce lo vedete Mastella come padre nobile della patria che scrive la nuova costituzione mangiando un caciocavallo?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                  Direi che vanno d'accordo solo con i fidi Brittanici e con Istraele... Complimentoni...
                  neanche piu' con quelli
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    Quelle sono scelte di vita privata, che possono essere condivisibili o meno...
                    e come no.... ah ah ah!!


                    poi venite a cagare il ***** se il berlusca sta con una **** quando il portaborse di prodi va a farsi inculare da un trans!!!! ( con tutto rispetto per i trans!)

                    ahhhh, certo, quelle son scelte di vita!!!

                    ma vai va!

                    Commenta


                      Aspè Body non ci siamo capiti, a me personalmente dei casi Mele, Sircana, Berlusca non me ne frega niente... Penso che siamo d'accordo che siano cose che debbano rimanere private...

                      Diverso è il fatto che Berlusca và al parlamento europeo e spara cazzate, li si che me ne frega !

                      E sono cose che dovrebbero essere dette ancor di più, invece i tg non ne hanno praticamente parlato (caso strano eh ?), e le trasmissioni che avevano trattato l'argomento sono state censurate tramite l'editto bulgaro... w la democrazia, w la libertà...
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                      Commenta


                        il sondaggio era "superfluo"
                        su bw la maggior parte degli utenti è sempre stata di destra ^^
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                          il sondaggio era "superfluo"
                          su bw la maggior parte degli utenti è sempre stata di destra ^^
                          al contrario dei mod.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Aspè Body non ci siamo capiti, a me personalmente dei casi Mele, Sircana, Berlusca non me ne frega niente... Penso che siamo d'accordo che siano cose che debbano rimanere private...
                            non vi frega quando vi fan notare che fate di peggio... quando non avete niente su cui ricamare vi attaccate pure a ste stronzate nonstante dovreste star zitti che avete un femminiello alias "Luxuria" che batteva i marciapiedi e ora invece è al governo... il braccio destro, pardon sinistro di Prodi???alias padre di famiglia Sircana che va a trans?? va bene, finchè lo fate voi, va bene! tutto normale!

                            Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                            Diverso è il fatto che Berlusca và al parlamento europeo e spara cazzate, li si che me ne frega !
                            Prodi no... infatti di cazzate non ne ha detta neache una!! è lui una cazzata vivente!!

                            per sottoliniare, a me non frega un ***** se chi governa va a trans, pippa la cocaina,scopa le veline,ecc... per me l'importante è che almeno il loro lavoro lo sapessero far bene!! cosa assai improvabile!

                            Commenta


                              sti cavoli tutti di berlusca qua!!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                non vi frega quando vi fan notare che fate di peggio... quando non avete niente su cui ricamare vi attaccate pure a ste stronzate nonstante dovreste star zitti che avete un femminiello alias "Luxuria" che batteva i marciapiedi e ora invece è al governo...
                                Ma almeno loro sono coerenti, Luxuria è un trans ma almeno dice tuteliamo i diritti dei trans e dei gay...
                                Il Berlusca dice difendiamo i valori della cristianità ed è divorziato, e và in giro dicendo alle gnocche "E... se non fossi sposato cosa farei di qua, cosa farei di là"

                                Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                                finchè lo fate voi, va bene! tutto normale!
                                Per me potrebbe chiavarsi anche la madre ! Non ho una visione bigotta del mondo...
                                E' più giustificato che quelli di sinistra sfottano quelli di destra per il caso Mele, oppure quello appena detto dal senatore di An Stano (quello che ha stappato la bottiglia) che ha ammesso di essere un'esteta noto frequentatore di locali per gay.
                                Rispetto allo sfottimento da parte della destra per il caso Sircana...
                                In quanto una buona fetta della sinistra non si fà protettrice dei valori della cristianità !
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎