C'e' una cosa che riattiva la motivazione immediatamente....cos'e'?
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioC'e' una cosa che riattiva la motivazione immediatamente....cos'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocos'è la fica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioC'e' una cosa che riattiva la motivazione immediatamente....cos'e'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocos'è la fica?
io adesso ho tutto scopo regolare e però lo spirito di farmi il culo in palestra mi si è spento un bel pò
è cosi purtroppo la fica rende più deboli,per non parlare che si ha sempre fame
dopo trombate pantagrueliche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua assolutamente no... almeno per me è il contrario è la macanza di fica che mi rimette in moto
io adesso ho tutto scopo regolare e però lo spirito di farmi il culo in palestra mi si è spento un bel pò
è cosi purtroppo la fica rende più deboli,per non parlare che si ha sempre fame
dopo trombate pantagrueliche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiola motivazione stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiotrombare mi spompa..però mi motiva....o almeno la presenza femminile e il pensare di mostrare un bel fisico mi motiva...
allora vabè divento ciccione come Roberto Malone e chissenefrega
Commenta
-
-
io pure sto periodo sto scazzato forte...e pensare che 3 settimane fa ero alle stelle perche' ho superato i 78 kili traguardo mai raggiunto prima...ero tutto gasato...ora sono stato male una settimana intera e manco mi va di tornare in palestra...boh
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosta cosa la pensavo da ragazzino, poi con varie esperienze mi sono accorto che alla fine in una trombata la ragazza vuole e guarda solo il piparuolo e il modo come la scopi
allora vabè divento ciccione come Roberto Malone e chissenefrega
io vedo che mentre le scopi guardano gli addominali,il petto,toccano,li mordono pure...se avessi la panza credo che non farebbero tutto cio'...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenerea voi è mai capitato ? come avete risolto?
stai tranquillo,fai quello che ti va di fare e stop.
iomi alleno ma nn mi interessa piùdiquanti kili ho addosso.
non mi interessa più quale sia la migliore scheda da seguire.
quello che mi va di fare faccio in palestra .. e come dire.. i risultati pare averli più ora
ps .. ah come tu sai , io sono uno che campa a pane e nutella da sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio pure sto periodo sto scazzato forte...e pensare che 3 settimane fa ero alle stelle perche' ho superato i 78 kili traguardo mai raggiunto prima...ero tutto gasato...ora sono stato male una settimana intera e manco mi va di tornare in palestra...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo, acqua troppo psicologico......il fisico lo costruisci prima con la testa...
Commenta
-
Commenta