bodybuilderistica. Ma ovviamente non voglio mollare... ormai ogni scusa è buona per saltare gli allenamenti dato che non mi va mai di andare in palestra ed allenarmi... non so più come fare dato che il fisico me lo vorrei tenere a voi è mai capitato ? come avete risolto?
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
prendi un pò una piccola pausa , tante volte può essere un affaticamento che ti prota a questoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocerto diciamo che non ci credo più come quando avevo 22 anni sono subentrate altre cose e lo spirito da guerriero si spegne un pò
Commenta
-
-
non tanto il bb quanto i sacrifici alimentari che mi hanno fatto venire qualche pensiero, ma per fortuna tengo duro anche se come adesso mi ritrovo a dover rimediare agli svariati chili di troppo messi su questo inverno, ma non ho mai smesso di allenarmi x fortuna.
Nella prossima primavera mi traferirò all'estero per lavoro e la prima cosa che ho pensato è se troverò una palestra dove allenarmi.
Guardati un po' di questi video e lo stimolo torna, con me funziona (min 1:40).
Last edited by nIK0; 24-01-2008, 21:34:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprendi un pò una piccola pausa , tante volte può essere un affaticamento che ti prota a questo
Commenta
-
-
normale , succede anche a me , in questi giorni sono stato a casa per problemi fisici gravi , mi demoralizzo pensando che avrò perso diversa forza , sto bene a poltrire nel letto , appena poi torno e vedo che la forza torna e aumenta , non mi ferma nessuno , se non un altro maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè un po il periodo che sto attraversando io,in piu altri disturbi,purtroppo,mi stanno portando a mangiare sempre meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil problema è stata proprio la pausa... dopo la pausa natalizia (che è durata più del solito) non avevo più alcuna voglia di tornare in palestra.
le pause natalizie sono terribili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma ci vai comunque in palestra o no?
le kcal in corpo sono meno..se non altro mi sto pulendoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole pause natalizie sono terribili.
il ***** è che sono un pò sovraccarico, in questa sessione sto dando un esame ogni 6 giorni e ho i neuroni saturi, hanno una velocità di scarica pari a 0 a fine giornata. 8 ore al giorno di uso pieno poi sono esausto.
Commenta
-
-
ma il sovraccarico cosi , ha un effetto psicologico devastante su tutto. riposati non ci pensare , quando torni e vedi che bene o male il carico è semrpe quello ti ritornerà la fiduciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta