medio
Ho perso ogni motivazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe gia', poi han trovato pure igli omini su marte..
ma qnt sei proprio.........un perdente...sreputami puresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPure con me funzionano meglio i superpesi che l'altissimo volume. Forse anche perché per pompare reclutando un alto numero di fibre ci vuole una esperienza molto elevata. Per questo molti neo pompatori sono delusi dai risultati: alzano troppo il volume e con le loro capacità neuromotorie non reclutano fibre a sufficienza. Il risultato è che l'organismo si stressa ma i muscoli lavorano in percentuale bassa.
nn me la sento per nn reputare qst discorso però su di me funziona il contrario.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
cmq credo che in generale master un allenamento simile al tuo con un minimo di ciclizzazione possa essere reputato uno dei migliori...non vedo cosa ci sia di meglio del piramidale inverso eni fondamentali e del pump nei complementari/isolamento...spesso la gente si fa venire paranoie cercando di indovinare gli schemi di set e reps piu strampalati e quando invece vedono una cosa semplce come il piramidale la denigrano...
Il BB e' semplicita' allo stato puro.Diffidate di capoccioni che vi propinano tabelle zeppe di numeri. .cicli. ..cronometri. . scarichi. ..
Sopratutto se e' secco.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
alto volume
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fatti una pausa, tanto perdi poco e niente se sei sempre stato natural..vedi che dopo un po' inizi a sentirti come una tigre in gabbia e torni con piu' grinta di prima...se proprio ti scazza stare fermo e perdere il tono fatti 2 sedute a week leggere, pompando..ti mantieni e non ti fai il culo. Il difficile è aumentare..mantenersi è una cazzata se non si pesa 100kg al 3%...con 2 ore a settimana te la cavi..ti rimane il fisico e hai tempo per tutto il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl BB e' semplicita' allo stato puro.Diffidate di capoccioni che vi propinano tabelle zeppe di numeri. .cicli. ..cronometri. . scarichi. ..
Sopratutto se e' secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai usato cronometri, tabelle ecc..vado e spingo.
qnt ti quoto bravosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConcordo anche io. Chi va in palestra con il cronometro e le tabelle come un prof. di educazione fisica difficilmente crescerà.
Eppure la multifrequenza 4*7 3 volte a week moltiplicato per l'80% di 3RM dice il contrarioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e quelli col diario di allenamento?ahahahahahahah...li vedi precisini...tabelle, cronometri, integratori a tonnellate, abbigliamento di marca e poi fan schifo fisocamente...i migliori che conosco sono quelli che van in palestra come mezzi barboni e pensano a spingere e basta...poi tornano a casa e mangian come porci (se sano meglio ..ovvio)
Commenta
-
-
aggredire i pesi !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
senza scenate inutili pero'..vdo gente che fa un cinema pazzesco..grida dalla prima reps..lancia pesi e bottiglie per fare vedere che si sta allenando..quelli son poveracci, non atleti...io le smorfie e i grugniti li faccio nelle ultime reps a bassa voce...e non scarico le piastre sbattendole a terra. la palestra a malincuore è il ricettacolo dei dementi...devo ammetterlo...
Commenta
-
Commenta