countdown, si dovrebbe sapere tra un'ora, i senatori bodywebbiani che votano?
Il governo cadrà o no?
Collapse
X
-
io voglio che cade , ma ho la netta impressione che non accadrà , non so perchè ma per me ci sarà chi darà la spallata finale cambiando idea , ho votato noOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer me il governo sta facendo una magra figura, persiste nel cercare consenso numerico.....
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio voglio che cade , ma ho la netta impressione che non accadrà , non so perchè ma per me ci sarà chi darà la spallata finale cambiando idea , ho votato no
comunque è da tempo che prodi sta affinando le sue arti di necromanzia per resuscitare qualche senatore e portarlo in vita dall'oltretomba quindi mi riservo dal fare pronostici.
Commenta
-
-
ahah black grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio voglio che cade , ma ho la netta impressione che non accadrà , non so perchè ma per me ci sarà chi darà la spallata finale cambiando idea , ho votato no
Commenta
-
-
Commenta