..tutti i nostri parlamentari durante i dibattiti che si stanno seguendo ora al senato hanno nokia/palmari/smartphone generali da 800-1000 euro. nokia di ultima generazione ad apertura con computer e simili , belli , ottimo , srep.
mi è piaciuto vedere che..
Collapse
X
-
mi è piaciuto vedere che..
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio..tutti i nostri parlamentari durante i dibattiti che si stanno seguendo ora in parlamento hanno nokia/palmari/smartphone generali da 800-1000 euro. nokia di ultima generazione ad apertura con computer e simili , belli , ottimo , srep.
-
-
eh si..per chiamare un nokia da 200 euro non basta ? contando che glielo paghiamo noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh si..per chiamare un nokia da 200 euro non basta ? contando che glielo paghiamo noi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eh bhe , a prodi cosa servirà un nokia col computer interno che non sa manco come si incolla un modellino del titanic già fatto e dipinto ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh bhe , a prodi cosa servirà un nokia col computer interno che non sa manco come si incolla un modellino del titanic già fatto e dipinto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh bhe , a prodi cosa servirà un nokia col computer interno che non sa manco come si incolla un modellino del titanic già fatto e dipinto ?
Commenta
-
-
vero meco , col prossimo stipendio gli compro il portatile nuovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero meco , col prossimo stipendio gli compro il portatile nuovo
Commenta
-
-
si ma un altro..uno per giocare l'altro per lavorar...ok l'altro con la scheda video più potente del precedente per giocare meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioma davvero siamo ridotti così male da attaccare i governanti per ilcellulare che hanno? ma chi se ne frega di che cellulare o auto hanno il problema è che fanno male il loro lavoro......Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ma guarda quello è il meno.....se leggi la casta noerai cosa di gran lunga peggiori
appartamenti-autoblu.........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a bhe si si.. la mia era una considerazione al momento , almeno nascondessero certe cose ..mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta