Originariamente Scritto da IronPaolo
Visualizza Messaggio
Donare il sangue
Collapse
X
-
Io non ho niente in contrario alla donazione del sangue, anzi!
Io non lo dono perche' dalle analisi risulta che ho qualche cosa che non quadra del tutto.
E dato che potrebbe essere qualche cosa di serio, e io non lo voglio sapere, non mi sottopongo alla analisi del caso e quindi mi vietano di donarlo.
Ma ben venga chi lo dona.
Le mie precisazioni erano su alcuni dettagli specifici, di cui volevo informarmi meglio, e di cui non sono del tutto convinto.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo non lo dono perche' dalle analisi risulta che ho qualche cosa che non quadra del tutto.
E dato che potrebbe essere qualche cosa di serio, e io non lo voglio sapere, non mi sottopongo alla analisi del caso e quindi mi vietano di donarlo.
Eagle
proprio un medico come te non vuole saperlo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio un medico come te non vuole saperlo?
I medici sono i peggiori pazienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioproprio un medico come te non vuole saperlo?
Anche perche' se fosse quello che "quel qualcosa che non quadra" potrebbe (ripeto potrebbe) indicare, non e' che se lo sapessi ci potrei fare molto ... quindi ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioper quale motivo scusa?
meno globuli rossi e sostanze plasmatiche. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDici bene Master, la cronaca ... ovvero quella che serve a far vendere i settimanali e aumentare gli indici di ascolto dei programmi del sabato sera alle ore 21 ...
Si possono fare tante cose, ma nei casi in cui non puoi programmare ... ti serve il sangue di qualcuno che lo abbia donato. E se non ce l'hai ... muori ...
Poi non voglio mettermi a discutere di queste cose con te che sai tutto di tutto, mi permetto solo di esprimere una mia opinione ...
I casi di gente a centinaia infettati dall AIDS ed epatiti, li ho inventati io?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno globuli rossi e sostanze plasmatiche. ..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
master ma sei veramente ridicolo *****.
Vorrei vedere se un tuo figlio avrà (per carità non succeda mai) bisogno di una trasfusione di sangue, se tu sarai ancora li a dire ste minchiate del recupero, dei globuli rossi e dei tornaconto dietro l'AVIS e blablabla.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI casi di gente a centinaia infettati dall AIDS ed epatiti, li ho inventati io?
Penso siano molti meno, e negli ultimi anni praticamente nulli.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta