If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah stasera su questo 3d interverra' un altro user medico ke anke potra' dirci un po' di cose interessanti
bene domani leggerò
se puoi chiedi della correlazione preseunta(o dimostrata?) tra consumo di carne e cancr del colon.
è una cosa che dovrebbe interessare molti qui dentro
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
impiegato. ma la nostra azienda da questo punto di vista ci tratta bene.
figurati che l' anno prossimo faccio anche l' esame della prostata. nn vedo l' ora.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
kurtangle non ho letto tutti i post. ma mi pare tu sia early twenties. non devi fare alcuno screening primario tumorale a quella età, a meno che non abbia familiarità (casi di tumore in parenti prossimi). se parliamo di altre indagini per monitorare lo stato di salute, è diverso
eccomi boys and girls. Se qualcuno vuole sapere qualcosa su qualche screening o su cosa è meglio fare ad una certa età, si faccia avanti. Sono lieto di fornire tutte le info necessarie.
Oggi lo screening è fondamentale e la precocità sulla diagnosi di certe malattie determina assolutamente il decorso. Pertanto non abbiate paura di farvi gli esami, andate tranquilli e fiduciosi sempre
eccomi boys and girls. Se qualcuno vuole sapere qualcosa su qualche screening o su cosa è meglio fare ad una certa età, si faccia avanti. Sono lieto di fornire tutte le info necessarie.
Oggi lo screening è fondamentale e la precocità sulla diagnosi di certe malattie determina assolutamente il decorso. Pertanto non abbiate paura di farvi gli esami, andate tranquilli e fiduciosi sempre
può essere utile per prevenire il pesc mosc?
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ciao Davide
allora le miedomanda sono
1)...in una situazione familiare da questo punto di vista abbastanza positiva ( almeno credo) secondo te un ragazzo di 20 anni che controlli dovrebbe fare periodicamente ?!??!
analisi del sangue e basta ?!?!?
2)
da quale eta' si consigliano screening specifici per particolari tumori?!?
3) esiste un colegamento tra il mangiare molta carne e il cancro al colon?!
4) i casi nella mia famiglia sono.......mio nonno paterno morto con 2 cancri ( uno dei quali ai polmoni fumando moltissimo ) mia nonna paterna ancora polmoni e ancora fumando tantissimo............
mia cugina di secondo grado......leucemia.......
siamo sopra le media eh?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta