Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Eh eh, l'ammazza M5
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotvr sagaris, il resto e' polvere.
900kg, 400cv 0-100 3,7 320 km/h
finiture a mano, INGLESI.
sportiva,elegante, poco ingombrante, rombo MOSTRUOSO.
e solo 90mila euri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioinglesi e finiture non vanno molto d'accordosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodiscorso semplicistico, sono filosofie diverse ... c'è chi ama avere 300 cv su un 2000cc con un rumore da motosega, c'è chi quei 300 cv li ama se erogati da un v8 5000 che quando affondi anche di ultima marcia da 1000 giri ti attacca al sedile invece di cagarsi sotto come una jappo-frullatore qualsiasi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioinglesi e finiture non vanno molto d'accordo
questa e' una corbelleria stravagante...mi pare che l'auto piu' prestigiosa a livello di finiture di tutti i tempi sia nata a manchester.
o forse dimentichi?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiohai perfettamente reso l'idea
Non è che gli americani non sono capaci di fare i frullatori è che a loro le macchine piacciono così ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioil mito ed il fascino dell muscle car americane, la cui perfetta incarnazione è rappresentata dalla Viper, non può essere liquidato in quattro e quattr'otto. :ioio:
Non è che gli americani non sono capaci di fare i frullatori è che a loro le macchine piacciono così ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
si si quello è il mito, ma l'incarnazione perfetta è il viper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosi si quello è il mito, ma l'incarnazione perfetta è il viper
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
preferisco questa la Ford Eleonore,
un 7000 cc da 470 CV
oppure la shelby di prima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotvr sagaris, il resto e' polvere.
900kg, 400cv 0-100 3,7 320 km/h
finiture a mano, INGLESI.
sportiva,elegante, poco ingombrante, rombo MOSTRUOSO.
e solo 90mila euri.
E' anche una questione di prestigio del marchio,di esclusività...IMHO comprare a 90000 euro un'alfa romeo è da scellerato,mi sentirei preso per il culo.
Anche se avendo soldi a palate in garage come puro vezzo ci terrei anche questa:
Commenta
-
Commenta