Eh eh, l'ammazza M5
Collapse
X
-
Perkè sei sfigato.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
le jap non fanno schifo. Ma prova a truccare in quel modo una italiana e poi ne riparliamo.
Commenta
-
-
le jappo sono dei frullatori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiole jappo sono dei frullatori
motori da 7000 cc che trincano benzina a ettolitri e nn camminano
le jappo usano motori di altissima tecnologia (x esempio V-TEC) consumano poco e corrono a bestia
Commenta
-
-
jpp...ormai le auto come m5 o le mercedes amg ecc si comprano solo x discorsi di prestigio...è il marchio ke la fà da padrona,nn le prestazioni,visto ke siamo arrivati a un punto dove nn si può camminare nemmeno in autostrada altrimenti ti fanno il culo...xò ovviamente presentati in giro con un m5 o con la jappo del video e capisci bene ke a livello di figura nn c è paragone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggiojpp...ormai le auto come m5 o le mercedes amg ecc si comprano solo x discorsi di prestigio...è il marchio ke la fà da padrona,nn le prestazioni,visto ke siamo arrivati a un punto dove nn si può camminare nemmeno in autostrada altrimenti ti fanno il culo...xò ovviamente presentati in giro con un m5 o con la jappo del video e capisci bene ke a livello di figura nn c è paragone.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
una nota sull's2000, ti danno 200000 km di garanzia, nessuno sulla faccia della terra a regimi così alti ti potrebbe dare quella garanzia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiofrullatori sn quei pesanti cassoni americani che hai spesso in firma
motori da 7000 cc che trincano benzina a ettolitri e nn camminano
le jappo usano motori di altissima tecnologia (x esempio V-TEC) consumano poco e corrono a bestia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta